Intel vs AMD & ATI: nessuna Radeon per il lancio..

Aperto da Glide, 27 Luglio 2006, 02:29:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=3277

andreagiommi

"desta meraviglia riscontrare che aziende aventi una rilevanza internazionale come le suddette possano assumere atteggiamenti o contromisure di questo tipo."

a me non stupisce affatto..........

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Apprendere che un colosso di rilevanza internazionale possa ricorrere a misure fanciullesche (del tipo "non stai con me?, allora non ti faccio giocare più" ;) per fronteggiare un evento che, se farà sentire i suoi effetti, lo farà solo a medio/lungo termine, è per me fonte di grande meraviglia.

Che poi ATI sia divenuta un competitor "indiretto" di Intel, questo è sotto gli occhi di tutti: io mi aspetto, e sono sicuro che non tarderanno ad arrivare, stravolgimenti strategici di ben altro tipo da parte di Intel.

Davide

All'ATI cosa si aspettavano? Che Intel stesse a guardare?
Mi aspetterei piuttosto che Intel acquisisca Nvidia ormai...solo per fare uno sgarro ad AMD ovviamente...

يشرهيث

andreagiommi

CitazioneApprendere che un colosso di rilevanza internazionale possa ricorrere a misure fanciullesche (del tipo "non stai con me?, allora non ti faccio giocare più" ;) per fronteggiare un evento che, se farà sentire i suoi effetti, lo farà solo a medio/lungo termine, è per me fonte di grande meraviglia.

Che poi ATI sia divenuta un competitor "indiretto" di Intel, questo è sotto gli occhi di tutti: io mi aspetto, e sono sicuro che non tarderanno ad arrivare, stravolgimenti strategici di ben altro tipo da parte di Intel.

evidentemente tu non lavori per una grossa multinazionale... la mia è una piccolissima multinazionale.... ma nel mio settore se ne vedono di comportamenti fanciulleschi tutti i giorni... prova a delegare al tuo promotore/interlocutore di banca una chiusura conto su un altra banca... ahahahaah:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

CitazioneAll'ATI cosa si aspettavano? Che Intel stesse a guardare?
Mi aspetterei piuttosto che Intel acquisisca Nvidia ormai...solo per fare uno sgarro ad AMD ovviamente...



ma figuriamoci... intel ha il controllo del mercato 3d e dei chipset intel... a che gli serve nvidia?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Davide

Comportamento fanciullesco...e in più spendendo un pò di solfìdini mi pagano meno tasse...

يشرهيث

Glide

Lavoro in una "grossa" multinazionale...anche se la cosa dubito sia in accordo o di utilità al topic...

Davide

Che la multinazionale sia piccola o grossa non importa...comunque bisogna vedere se l'antitrust serà d'accordo riguardo l'acquisizione...

يشرهيث

andreagiommi

CitazioneLavoro in una "grossa" multinazionale...anche se la cosa dubito sia in accordo o di utilità al topic...


Beh se ti stupisci del comportamento di Intel......................................

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!