Trusted Computing! Non comprate Conroe e AM2!

Aperto da Satchmo, 28 Luglio 2006, 02:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Io credo che gran parte dei sostenitori non hanno capito che non basta comprare tutto il software originale per essere esenti da questo grande problema... Purtroppo la cosa ci riguarda tutti ma proprio tutti...
E la retrocompatibilità? Un sogno immagino...

Max_R

CitazioneBasterà restare con i nostri 2k/XP e amdXP/P4 e compagnia bella, alla facciazza di fritz :duo

Bye ;)

Peppos, sinceramente... Chi credi che farà questo sacrificio? Siamo in due per ora...

Davide

Oltre alla retrocompatibilità, l'Hardware diventa obsoleto molto presto...tenendo anche i processori vecchi ci si salverà per un paio di anni al massimo...dopo saremo tutti costretti a fare l'upgrade alla nuova tecnologia...purtroppo.
E chi mi dice che i prezzi dei processori "liberi" non salirà? Qualche squalo si trova sempre...

يشرهيث

Max_R

Si tratterebbe di stringere i denti fino a che Palladium non va a morire... La gente è troppo egoista e tende a pensare al presente senza guardare avanti...
Si certo avrete un bel pc pompato ma ricordate che un giorno sarà stretto anche a voi perchè non vi siete preoccupati!
Io ho usato il P166MMX per ben SEI anni senza fiatare (anzi forse è stata la mia piccola fortuna)... L'hardware diventa presto obsoleto ma noi soprattutto siamo dei veri spreconi...

Davide

Vero. Io ho il PIII a 558mhz dal 1999. Funziona ancora, ma adesso faccio un upgrade con un atlon a 1.4 ghz...l'ho preso dal forum e lo pago veramente poco...ormai ho un rifiuto a spendere soldi per la tecnologia...

يشرهيث

Max_R

Ma se la spesa è ben ragionata non c'è nulla di male... Certo che spendere solo per avere il computer che ridicolizza quello degli amici senza pensare che poi sono cose che pagheremo tutti poi... Bisognerebbe che cercassimo tutti di non dare ragione di esistere al progetto palladium e affini... Bisognerebbe che nessuno comprasse... Palladium tutela tutto tranne che l'utente stesso...

Davide

Esatto. Purtroppo viviamo in una società consumistica, dove ogni nostra mossa serve(anche se inconsciamente) a umiliare e ridicolizzare gli altri...basta guardare le auto: io macchine nuove non ne comprerò finchè ci sarà gente che butta via auto praticamente nuove solo per immagine.
Idem per il computer.

يشرهيث

peppos83

Citazione
CitazioneBasterà restare con i nostri 2k/XP e amdXP/P4 e compagnia bella, alla facciazza di fritz :duo

Bye ;)

Peppos, sinceramente... Chi credi che farà questo sacrificio? Siamo in due per ora...

Stai tranquillo che tanti altri si uniranno a noi:sag: la guerra è iniziata ormai...

Forumzoniani, al mio comando scatenate l'inferno :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

يشرهيث

Max_R

Che bello che bello mi piace morire per una buona causa :h
Scherzi a parte molti dei nostri stanno già valutando il prossimo acquisto e tutto sommato è giusto che si sentano liberi di farlo...