Trusted Computing! Non comprate Conroe e AM2!

Aperto da Satchmo, 28 Luglio 2006, 02:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

يشرهيث

Daemonum

Citazione...dove viviamo? In uno stato dittatoriale?

nn tarderemo ad arrivare sotto dittatura se le cose nel mondo vanno così... :D ( :rolleyes :)

Cmq totalmente d'accordo con voi ragazzi anche se spero che tutto questo gran vociferare sia una banfa pazzesca...

Max_R

Certo lo spero anche io (e tengo conto della possibilità) però a scanso di equivoci sarebbe meglio non comprare finchè non capiscono che così non si fa... Basterebbe anche poco (in senso temporale) secondo me per fare cambiare idea alle multinazionali che hanno preso parte al progetto l'importante è che ci diamo da fare tutti!

goriath

CitazioneBasterà restare con i nostri 2k/XP e amdXP/P4 e compagnia bella, alla facciazza di fritz :duo

hehe :D

Comunque non mi pare una "soluzione" nel vero senso del termine. Cos' è...per andare avanti, andiamo indietro?;)
Beneficiamo di macchine potentissime, al limite della tecnologia (che avanza a dismisura ogni giorno che passa) e poi abbiamo le mani legate da un meccanismo politico-informatico che ridicolizza qualsiasi eventuale progresso...

Processori quad-core, schede video in SLi/Xfire doppie o quadruple con ognuna almeno due GPU/VPU, motherboard evolute ed intelligenti, nuovi standard che entrano e vecchi che escono in continuazione, tutto ciò non è molto lontano (accade ogni giorno).....tutto questo su? WinXP PRO SP2 aggiornato fino all' estremo magari......ma dai:cool:

L' unico modo è cercare di far capire ai consumatori che non è cosa buona e giusta (per loro stessi)...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Daemonum

CitazioneL' unico modo è cercare di far capire ai consumatori che non è cosa buona e giusta (per loro stessi)...

che in pratica significa rimanere con processori e sistema operativo che usiamo ancora adesso.. :D

peppos83

CitazioneLo sai com'è finito il gladiatore?:h

E finito male, ma è morto da eroe e noi non ci arrenderemo senza combattere :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

CitazioneChe bello che bello mi piace morire per una buona causa :h
Scherzi a parte molti dei nostri stanno già valutando il prossimo acquisto e tutto sommato è giusto che si sentano liberi di farlo...

Hai ragione, ma qualcuno deve pur dirgli a cosa vanno incontro :o

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Davide

Allora: se qualcuno è appassionato di videogiochi e deve sempre essere aggiornato con i nuovi titoli, mi sa che gli conviene prendersi la play o la xbox che fa prima...così si compra i giochi originali  e via. Se qualcuno è appassionato di modding e overclock, deve tenere necessariamente il suo hardware attuale, e divertirsi a modificarlo per le sue esigenze. La via di mezzo è l'utente di casa che di questa modifica epocale non sa niente, e non vuole sapere niente...

يشرهيث

Max_R

Il modding sarà sempre attuabile sia sui case sia in maniera forse un po' più limitata sull'hardware (ho paura ci dovremo scordare le mod vga@vga) mentre per l'overclock dovremmo abbandonarci ai drivers originali perchè gli altri  non potranno funzionare...
Purtroppo uno dei limiti più grandi è il non supporto del software open source...