In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Call of Juarez Demo

Aperto da af624726, 01 Agosto 2006, 13:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

anke se va a scatti prova tutto al max e facci uno screen

Sentenza

appena ne ho la possibilità lo faccio :)

intanto vi dico la mia config

PIV 3,4Ghz, 3 Gb di RAM DDR2 (cl 4-4-4-11), ati (BBA) X800XT, HD seagate 160gb

Glide

Fatti vivo al più presto: sono curioso di sapere come può girare questo game su un buon sistema...ottimizzato :)

Max_R

Ed io di vedere uno screen al max delle capacità :D

Sentenza

Raga installato ma nn mi parte, esce la parte iniziale dove setto le opzioni grafiche, ma poi il caricamento del gioco (davvero lungo, alla battlefield 2) si blocca :(

Sentenza

Niente da fare... a fine caricamento, mi ritrovo con uno schermo nero e la musica che scorro sotto all'infinito.

Sia con un personaggio che l'altro... sia con config di default che cambiata in minimo o massimo....

nn parte

cha poi alla fine i vari ctrl-alt-canc nn funzionano, e devo sempre spegnere il pc e farlo ripartire :(

Questo messaggio è stato aggiornato da sentenza il 05/08/2006  alle ore  19:14:27

af624726

si i tempi di caricamento sono a tratti sconcertanti :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

CitazioneNiente da fare... a fine caricamento, mi ritrovo con uno schermo nero e la musica che scorro sotto all'infinito.

Sia con un personaggio che l'altro... sia con config di default che cambiata in minimo o massimo....

nn parte

cha poi alla fine i vari ctrl-alt-canc nn funzionano, e devo sempre spegnere il pc e farlo ripartire :(

Questo messaggio è stato aggiornato da sentenza il 05/08/2006  alle ore  19:14:27
Devo dire che hai proprio un bel sistema ;)
Ci dici che drivers usi? Sono aggiornati?

Sentenza

Citazione
CitazioneNiente da fare... a fine caricamento, mi ritrovo con uno schermo nero e la musica che scorro sotto all'infinito.

nn parte

Devo dire che hai proprio un bel sistema ;)
Ci dici che drivers usi? Sono aggiornati?

dhzeropoint basati su catalyst 5.13

nn ho + aggiornato perchè installai le cata 6.xx e nn mi funzionava + il pc

da allora nn aggiorno + driver video

Max_R

Questo può essere un motivo...