Consiglio

Aperto da The Punisher, 02 Agosto 2006, 17:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

The Punisher

ciao a tutti. Voglio prendere un portatile bello, ma bello sul serio. Processore e scheda grafica potenti, 1024 di Ram DDR2, Hard Disk non eccessivo, e tutte le connessioni possibili x un portatile (WI-FI, Lan ecc.). Il costo non è un problema. Che mi consigliate? Grazie

benna

ti consiglio di aspettare la nuova generazione della tecnologia centrino (cpu Merom e chipset Santa Rosa)

Glide

Se non puoi (vuoi) aspettare, qualunque soluzione HP con Intel Core Duo e 1Gb di ram fa al caso tuo.

meganoid21

Anche io ho su per giù le stese esigenze.
Solo che mi basta un giga di ram.
Vorrei spendere al max proprio max 1000€ nessuna idea?

Grazie

benna

un mio amico ha preso da poco un portatile della PackardBell con core duo, 1 gb ddr2, ati x1600; era in offerta in diverse grandi catene di negozi a 1000€, solo non ricordo il modello

afsfaes

Io stò cercando di prendermi questa piccola bestiola!
Asus F3JA-AP036A
Core 2 Duo T7200@2Ghz, 2x512mb ddr2 667, 120Gb hd, x1600512, wifi e tutto il resto.....;) Se il problema non è il costo....1600€:h

Kiki

Ciao a tutti,
vorrei anch'io farmi il noteb. nuovo,e chiedo ai miei esperti preferiti un consiglio, mi piace la configurazione Asus proposta da "afsfaes" cosa ne dite voi?

La Asus è affidabile? E il servizio assistenza? Sapete se è in vendita nella grande distribuzione o devo ordinarlo nel piccolo negozio rischiando di pagarlo di più?
Sarebbe meglio un HP, e se sì quale modello?

Un'altra cosa, ho letto in un altro forum che i Core Duo contengono "sorpresine" varie......:Dofferte da Microsoft, sapete spiegarmi di cosa si tratta, sempre che si possa dire qui.
 Grazie anticipatamente.
Non è mai tardi!

Max_R

Asus è sempre stata molto valida ;)

Ninfea

Credo che le "sorpresine" si riferiscano al fritz chip.

edit: ma questa informazione sembra smentita: http://lists.no1984.org/pipermail/tc/2006-March/005829.html

Non so poi se si parli di altre sorpresine Ciao :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 30/10/2006  alle ore  20:53:50

Max_R

Credo si riferisse proprio alla faccenda Trusted Computing ;)