computer bloccato

Aperto da andry123, 02 Agosto 2006, 21:57:37

Discussione precedente - Discussione successiva

andry123

nn so cosa è sucesso ma da quando  mi è arrivato il virus polipos il computer mi si è bloccato in senso che quando mi disconnetto nn posso fare cambia utente
un altro problema è che nn posso piu fare nemmeno ctrl+alt+canc

una soluzione grazie

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 03/08/2006  alle ore  11:06:13

Max_R

Fai scansioni con antivirus ed antispyware dopodichè se non trovi soluzione vedi di fare un backup e di formattare tutto...

andry123

il virus lo ho tolto a quanto sembra da dottor web e un altro programma antivirus
il problema è che ora devo sbloccare il computer e nn so come si fa

Max_R

Cosa intendi per "sbloccare"? La scansione sarebbe servita a capire se è tutto ok...
Ah oltre a Antivirus e Antispyware usa un bel software di pulizia di registro!
Puoi trovare tutto su www.hwsetup.it ;)

andry123

quando faccio cambia utente e voglio entrare con un altro accaunt nel computer nn posso perchè mi dice che è bloccato perciò devo disconnettere obbligatoriamente per entrare in un altro accaunt
e io voglio che rimanga acceso anche se nn ci sono dentro cosi che se ad esempio uso emule su uno cambio utente e lo apro anche su quello
capito????

Max_R

Non conoscevo questa "autodifesa" di Windows... Purtroppo dunque non so aiutarti più di tanto... Forse però sarebbe il caso di spostare la discussione sotto alla sezione relativa a Windows... Che ne dici?

andry123

ormai è inutile nn credo ci sia qualcuno con soluzioni
guardo in giro se qualcuno ha avuto gli stessi problemi
grazie comunque

andry123

scusa ma lo posto qui perchè una cosa veloce
ogni volta che faccio rispondi mi si carica la pagina e quando sto per scrivere mi esce un'icona con scritto
looking for voodooo5?
king's results for voodooo5
ecc....
cos'è????

Max_R

Facciamo così... Io sposto la discussione dove è più facile che sappiano risponderti però ho paura che comunque la risposta non sarà velocissima...
Riguardo all'evento che riscontri... Non ne ho la più pallida idea! Segnalo la cosa ;)

Max_R

Non è che riusciresti a salvare uno screenshot con il tasto stamp? :)