computer bloccato

Aperto da andry123, 02 Agosto 2006, 21:57:37

Discussione precedente - Discussione successiva

andry123

ok aspetta un attimo

andry123

come faccio a metterla come file?????

Max_R

Con il programma paint esegui l operazione incolla (ctrl+V) ;)

Max_R

Discussione spostata ;)
Chi ci può dare un aiuto si faccia avanti :)

Max_R

Citazionescusa ma lo posto qui perchè una cosa veloce
ogni volta che faccio rispondi mi si carica la pagina e quando sto per scrivere mi esce un'icona con scritto
looking for voodooo5?
king's results for voodooo5
ecc....
cos'è????

In risposta alla domanda ti segnalo la discussione aperta.
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=19219&FORUM_ID=58&CAT_ID=22&Topic_Title=L%27utente+Andry123+segnala&Forum_Title=Feedback
A questo punto credo che tu debba seguire il consiglio dei svariati scan ;)

dasoca

Scusa ma hai provato a fare la scansione in modalità provvisoria?

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Citazionequando faccio cambia utente e voglio entrare con un altro accaunt nel computer nn posso perchè mi dice che è bloccato perciò devo disconnettere obbligatoriamente per entrare in un altro accaunt
e io voglio che rimanga acceso anche se nn ci sono dentro cosi che se ad esempio uso emule su uno cambio utente e lo apro anche su quello
capito????

E' una cosa strana perché anche se sei connesso dovresti poter passare da un utente ad un altro senza disconnetterti per forza hai provato a trascinare l'icona della connessione e l'icona di emule in cartelle condivise?  bo magari prova...

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

lian

è un errore strano!!sti pc quando si impuntano!!! :(

se vuoi fatti un giro www.crazymarket.it

Max_R

Hai messaggio privato.
E severamente vietato linkare siti legati ad attività commerciali. Si consiglia una accurata lettura delle regole prima di iscriversi.

Edit: la discussione a prescindere è da considerarsi chiusa dato che il problema è stato risolto.
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=19219&FORUM_ID=58&CAT_ID=22&Topic_Title=L%27utente+Andry123+segnala&Forum_Title=Feedback

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 29/08/2006  alle ore  16:01:16