BINGO ;)

Aperto da KriXtina, 01 Agosto 2002, 20:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

KriXtina

Non chiedetemi esattamente come ho fatto..perchè ne ho fatte tante....che non so manco io cosa sia stato risolutivo..ma sta di fatto che....sono di nuovo...in pista....con quake 3....sof2...UT...RTCW.....serious sam..etc etc..

MI FUNZIONA DI NUOVO TUTTO..e forse pure più veloX :h

Grazie di cuore a tutti...quelli che mi hanno dato una mano...e soprattutto a chi mi ha suggerito di scaricare le wickedGL....in qs momento adoro tutti..figuriamoci voi che vi siete prodigati per aiutarmi.

Scritto Da - KriXtina il 01 Agosto 2002alle ore  20:32:25
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

PredatorXP

Tutto è bene quel che finisce bene ;)

Powered by voodoo5 5500

MojoMotion

CitazioneNon chiedetemi esattamente come ho fatto..perchè ne ho fatte tante....che non so manco io cosa sia stato risolutivo..ma sta di fatto che....sono di nuovo...in pista....con quake 3....sof2...UT...RTCW.....serious sam..etc etc..

MI FUNZIONA DI NUOVO TUTTO..e forse pure più veloX :h

Grazie di cuore a tutti...quelli che mi hanno dato una mano...e soprattutto a chi mi ha suggerito di scaricare le wickedGL....in qs momento adoro tutti..figuriamoci voi che vi siete prodigati per aiutarmi.

Prego non c'è di che per le wicked, e riguardo a regcleaner ha funzionato?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

KriXtina

CitazionePrego non c'è di che per le wicked, e riguardo a regcleaner ha funzionato?

Ci credi se ti dico che non lo so...?? Sono tornata a casa stasera..ho acceso il pc..ho scaricato dalla mail il regcleaner e l'ho installato....ho cancellato un po di broken shotcuts ...e mentre stavo ancora scaricando dalla posta altri drivers..che mi sono mandata dall'ufficio...ho avviato...cosi'...per noia....la demo di gore....miracolo.....è partito il logo 3DFX e il msg delle press C to continue....delle wicked....basita ho aperto gli altri giochi...e andavano alla perfezione....guardo...nei 3dfx tool....e miracolosamente...in glide/openGL e in direct3d....appare finalmente "qualcosa"...mentre prima quelle due sezioni era tristemente vuote....
Non ricordo esattamente cosa ho fatto stanotte prima di spegnere il pc......e quindi non so se dipenda...da quello o da altro...ma sta di fatto che ora è tornato tutto come prima..anzi meglio...:D
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

PredatorXP

CitazioneNon ricordo esattamente cosa ho fatto stanotte prima di spegnere il pc

questi doppi sensi .... :h :h