Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error

Aperto da goriath, 05 Agosto 2006, 17:59:52

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Ho inserito una reply in un topic ed è apparso:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] The Microsoft Jet database engine stopped the process because you and another user are attempting to change the same data at the same time.

/inc_top.asp, line 181

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Anche a me tempo fa é uscito lo stesso errore quando ho clikkato su Invia per inviare una risposta, dopo sono tornata indietro e mi ha fatto inviare il messaggio tranquillamente; non mi é piu ' successo pensai ad un sovraccarico!

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 05/08/2006  alle ore  19:12:36

af624726

già, (nn troppo recentemente) era capito anche a me

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

A me in passato... Ho pensato anche io a sovraccarico o problema di linea... Tutto ok ultimamente per quanto mi riguarda...

Glide

Ok, grazie per i report. L'errore è una caratteristica strutturale: è possibile ridurne l'occorrenza ma la sua eliminazione ci sarà solo con la migrazione alla nuova piattaforma.