ADSL ..... un consiglio .......

Aperto da alexemidio, 01 Agosto 2002, 20:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Citazione2- Il servizio netphone offerto da tiscali è assolutamente ridicolo, si sente malissimo e molte volte non funziona proprio...

Io con il mio adsl tin sembrava persino meglio del telefono normale! e il bello che non si paga niente! ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Zell

Io sn d'accordo con Fr4nk..
Nessuna tariffa è in questo momento conveniente..
Quasi sicuramente fra un mese o due il canone Telecom sparirà..dalle mie parti c'è un'azienda(ELITEL ma nn so se è nazionale!)che con 25€ al mese garantisce l'adsl flat a 720Kb in uscita e 128 il ricezione..Io ho fatto un progetto..
Quando potrò togliere il canone metterò l'adsl e la flat x le kiamate..così con 200.000£ al bimestre avro collegamento e kiamate gratis!
X il netphone..si sente malissimo xkè ci vogliono alkuni filtri..una volta messi ti assicuro ke va una meraviglia!!! :D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

MojoMotion

Questa ELITEL non l'ho mai sentita!! Speriamo arrivi anche da me!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

thedarkenemy

ELITEL è questa,....non mi sembra poi tanto economica...!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Newsted

questa offerta della elitel la conosco anke io, purtroppo è finita ad agosto!!!ora i privati nn possono + metterla se nn erro, danno il servizio solo alle aziende, è stata una promozione temporanea (tutto agosto!)!!! :h

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

alexemidio

Grazie ragazzi  Ho preso TISCALI 320k
Sta andando bene anzi di piu'.
Ho fatto download a 75,1 K (lo so non ci credete ma ho i fotoscreen).
Netphone funziona discretamente.
IL PROBLEMA E' CHE HA ME INTERESSA IL PING
Dopo qualche lamentela Il ping si e' abbassato molto anche se alcune volte sale vergognosamente  piu di quello  di un modem 56k.
Mi hanno detto che e' tipico dell'adsl.
Nel complesso mi devo accontentare.
Purtroppo non ho fastweb  sob:(

DEVIL

Aguri per l'adsl.:)
Ma il modem lo hai comprato tu o te lo hanno fornito loro,come quelli della telecom lo forniscono con il pacchetto di alice?!?!?

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.