Hosting php

Aperto da GabyZ, 06 Agosto 2006, 10:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

GabyZ

chi mi sa dire un sito che offra minimo 50 mb di spazio e php, apparte altervista..

Procio Amd Athlon 64 3000, Mobo Gigabyte Ga-k8ns,GPU Ati Radeon 9600 XT Agp, 2x Corsair XMS cl2 512 MB, Seagate Barracuda 200 GB Sata 8 mb Buffer, Maxtor 120 GB Ata 133, DVD-RW dual layer Samsung TSS corp, Case Xion Matrix aspect.
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Ninfea

Vai su google.it e cerca: 50 mb di spazio e php, ti usciranno diverse cose tra cui lista di web hosting free, Lycos ecc...non te ne dico altri perché la lista sarebbe lunghissima Ciao ;)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

GabyZ

Con Google ho cercato e mi sono registarto su una ventina di siti, quasi tutti avevano banner, solo uno www.ilbello.com ma da errori tipo quando cambio immagine all avartar (penso si dica così) nel forum mi da errore di funzione copy..

Procio Amd Athlon 64 3000, Mobo Gigabyte Ga-k8ns,GPU Ati Radeon 9600 XT Agp, 2x Corsair XMS cl2 512 MB, Seagate Barracuda 200 GB Sata 8 mb Buffer, Maxtor 120 GB Ata 133, DVD-RW dual layer Samsung TSS corp, Case Xion Matrix aspect.

Ninfea

mmm...la vedo dura in questo senso, per offrirti il servizio gratis loro immagino debbano guadagnare per forza dai banner e dalla pubblicita', comunque adesso do un occhiata e se trovo qualcosa di  buono ti faccio sapere.
Ciao ;)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Ninfea

GabyZ hai provato questo: http://xoom.alice.it/Home.php , mi sembra buono e dice anche niente pubblicita'...
in alternativa ho trovato anche questo: http://web.iitalia.com/  non so magari prova poi fammi sapere Ciao :)

GabyZ

Tutti e due non sopportano il php. P.S Xoom.alice.it lo uso per il hosting html dei miei siti..

Ninfea

http://www.tglman.com/
non so se hai provato questo mi dice che supporta l' Hypertext preprocessor...forse lo hai gia provato; comunque Altervista non va bene? Perché ne cerchi altri?
Ciao GabyZ :o

GabyZ

Altervista va bene però il traffico disponibile è così poco che mi ha dato anche bandwith esaurita!!! :(

GabyZ

Ho quasi risolto con altervista ma al nome database durante l'instalalzione del forum non so che scrivere e le faq non lo dicono.:(

Ninfea

dove ti sei bloccato esattamente?quando ti chiede di inserire access hosts? Li puoi lasciare scritto localhost ...oppure nome del tuo database? Quello dovrebbe esserti stato fornito da altervista mi sa...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 08/08/2006  alle ore  01:28:03