In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Raiden III help...

Aperto da Raviolo, 12 Agosto 2006, 00:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Allora sempre nella stessa pagina usa gli Sfft che sono specifici per D3D! ;)

goriath

CitazioneLi avevo già installati ma non succedeva nulla... mi da' errore direct3d... :eek:

Occhio che vanno installati con particolare attenzione seguendo precise indicazioni. Leggi i readme e le release notes per vedere se hai commesso qualche errore durante la procedura ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Citazione
CitazioneLi avevo già installati ma non succedeva nulla... mi da' errore direct3d... :eek:

Occhio che vanno installati con particolare attenzione seguendo precise indicazioni. Leggi i readme e le release notes per vedere se hai commesso qualche errore durante la procedura ;)

Si la prima volta ti darà un errore, tu fai continuare l'installazione sorvolando su i determinati file che danno errore e al termine riavvia dopodichè riprendi l'installazione che una volta per tutte terminerà correttamente ;)

Raviolo

Gli SFFT dove si scaricano? A me mi manda in un forum...

Questo messaggio è stato aggiornato da Raviolo il 18/08/2006  alle ore  08:41:23
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Max_R

CitazioneGli SFFT dove si scaricano? A me mi manda in un forum...

Questo messaggio è stato aggiornato da Raviolo il 18/08/2006  alle ore  08:41:23
Ecco ;)
http://www.3dfxzone.it/dir/news/3dfx/sfft_alpha39_voodoo3_4_5/

Raviolo

Ho provato gli SFFT, ma non riesco a andare oltre i 4 bit di colore... una schifezza... non so perché.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Max_R

Raviolo

Allora... driver cleaner+cab cleaner... ho riavviato... installo i nuovi driver tramite aggiornamento... anzi, no. Prima mi accorgo che non si avvia WinXP... allora riavvio in modalità VGA e si avvia... installo i driver e si vede tutto nero. Riavvio in modalità normale e reinstallo di nuovo. Ora funziona! Però... il gioco non funziona! Mi da' errore Direct3d... (quale non so... è in giapponese!)

Max_R

Forse perchè richiede gli shaders e li devi disattivare da 3D Analyzer ;)
Installa il programma, seleziona l'eseguibile del gioco e spunta l'emulazione degli shaders...

goriath

Dai dai prova che sono curioso! :h
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail