dead pixel in Canon A610

Aperto da Leon, 21 Agosto 2006, 11:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Leon

premetto che ho acquistato questa fotocamera neanche da un mese e mezzo :(
durante le vacanze ho scoperto che la mia A610 ha 1 pixel del sensore difettoso  :mad: ( a 100 ISO non si nota tanto, dipende se c'è luce o meno, mentre a 200 ISO incomincia a uscire fuori, a 400 ISO si nota molto)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

come faccio a portarlo in garanzia, contatto direttamente la Canon oppure chiedo a €x ???

spock-spack

Ciao,
non sono un grande esperto di macchinette fotografiche, ma solitamente il negoziante risponde, anche con sostituzione del prodotto se perfettamente conservato, entro una settimana dall'acquisto.
Visto che è passato oltre un mese direi che ti converrebbe rivolgerti direttamente all'assistenza che probabilmente aprirà un RMA e ti renderà la macchinetta riparata.
Spero di essere stato utile, anche se in piccolo modo.:o
------

af624726

chiedi prima al negozio e vedi se te la mandano loro a riparare...
cmq nn è la prima che vedo, la eos350d di un mio amico aveva un difetto simile (nn so quanto grande sia il tuo, il suo a iso400 si vedeva su una foto scura)
portata a riparare, è tornata indietro come prima :diablo:
la sua per di più se salvi in formato RAW ne fa apparire molti di più di orrori :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ho paura che oltre a farsela sostituire / contattare l'assistenza non ci sia molto altro da fare :(

Leon

io sapevo che la prima settimana era per il diritto di recesso... cmq domani la porterò dove l'ho comprata e vedremo :(

spock-spack