ASUS P5N32-SLi SE DeLuxe

Aperto da spock-spack, 21 Agosto 2006, 11:28:54

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

Spock-Spack, nel tuo penultimo post correggi quell'errore di battitura verso la fine grazie ;)
P.S. se non è un errore di battitura correggilo lo stesso :)

spock-spack

Ecco fatto...scusate...non credevo si potesse offendere qualcuno per così poco :o

------

Max_R

Bisogna rispettare le libertà di tutti una delle quali la libertà di non leggere volgarità :)

Davide

CitazioneBisogna rispettare le libertà di tutti una delle quali la libertà di non leggere volgarità :)

OOOOOOOOOOOOk! :duo

يشرهيث

benna

non mi sono offeso, semplicemente sei andato contro il regolamento del forum e te lo ho fatto notare :)

spock-spack

Sì, no...non intendevo offeso te, nè offeso in quel senso...volevo dire che era una parolaccia, ma inserita in un contesto che poteva risultare simpatico, per cui non credevo potesse offendere moralmente qualcuno...in quel senso...pensavo potesse venire interpretata solo in maniera simpatica, per questo mi ero permesso di metterla.
Chiedo umilmente pietà!!!
D'ora in poi sarò un angioletto!!!:rolleyes:

------

benna

capisco... per questa volta ti grazio!
ma la prossima... scatenerai L'IRA DEL MODERATORE
:D :D :D

spock-spack

uuuuUUUUUUU...TERREMOTO e TRAGGGGEDDIA!!!
Eccchi sei tu? SSSei forse LO RE!?!
Eh no, cccarino!!!
Io son Attttla!!!

------

benna

mi spiace Attila: non mi fai paura perchè io sono Chuck Norris!!!:blade:

ed ora vediamo di ritornare in topic:)

spock-spack

Invece, ritornando al discorso principale...

Ricordo di aver notato una cosa che non mi era mai capitata prima, durante i test fatti.

Dopo aver fatto le varie prove con SuperPI, test memoria e 3DMark06, ho aperto il DXdiag e sono andato nella sezione video.
Ho avviato i test e sulla prova dove dovrebbe venire visyalizzato un cubo con la scritta DirectX prima 7, poi 8 infine 9 sull'ultimo test (quello delle 9, per intenderci) il monitor mi si spegneva dicendomi fuori frequenza 93.5 x 75.0.
A qualcuno è mai capitata una cosa simile?

Ieri, poi, ho provato tutte e tre le schede video identiche che ho nell'altro PC e invece funzionava.
Cosa potrebbe essere?

------