Differenze Athlon Xp - Pentium

Aperto da Davide, 28 Agosto 2006, 07:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

io riuscivo a vederla con un pentium3 500, ovviamente non riuscvo a registrare alla max risoluzione
p.s. la scheda tv era una ati all in wonder

Max_R

CitazioneHo una lifeview FlyDVB Trio , uso il software fornito dalla casa produttrice...

Provato anche altri programmi? Penso comunque che il 3200+ nonostante la vecchiaia è un procio straordinario che può stupire ancora molto :)

pOlPo

La mia è una scheda particolare che supporta praticamente tutto (analogico terrestre, digitale terrestre, satellite, radio fm, ingressi analogici), e ha possibilità di combinare le immagini delle varie sorgenti tra di loro, non esiste un altro software che può fare la stessa cosa da solo.

E' anche vero che con il processore che mi ritrovo non lo posso fare lo stesso... :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Maddai Polpo :D Ne utilizzo uno anche io e non ho alcuna intenzione di andare oltre almeno per un paio d'anni ancora :cool: Riguardo alla scheda sono sicuro che se installerai un secondo software senza cancellare quello di gestione che hai trovato come bundle non si offenderà ;)

af624726

prova una roba tipo mediaportal, supporta pure l'accelerazione delle schede video in playback, magari funza un pò meglio il pc... fai una prova, tanto è gratisss;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pOlPo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

pOlPo

Indovinate un po', per guardare la TV senza problemi bastava dare priorità Alta al processo tramite il Task Manager... :rolleyes:

Max_R

Era sicuro che come processore bastasse ;)

Vogliounaschedavideo

scusate non e' ke ho seguito benissimo sto post...
-ma un sempron 3000+ equivale piu' o meno ad un 3ghz della intel vero??
no perke' quando il mio negoziante mi cambio il rpocessore mi passo' il mio pc da un pentium 4 a 2ghz al 3000+ sempron
-Sul socket 754 esistono athlon da prendere?

Grazieeee
VInC

maverick85

Il tuo sempron 3000 su socket 754 è superiore a un Pentium 4 2GHz.. di un bel po' anche ed equivale (o è anche superiore) a un processore 3GHz della stessa fascia.. (solitamente un Celeron). Per il socket 754 esistono gli Athlon64 che sono ottimi processori (ma ormai non più in commercio) nettamente superiori ai sempron oppure i nuovi Sempron a 64bit che arrivano a una frequenza di 2,4GHz credo.. 3400+ cmq... e sono più o meno equivalenti nel normale utilizzo dei pc con gli Athlon64 3000+.