Differenze Athlon Xp - Pentium

Aperto da Davide, 28 Agosto 2006, 07:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

il sempron 3000 va all'incirca come un athlonxp 2800/3000, rispetto alla versione athlon 64 va più piano ;)

rispetto al p4 dipende

nel multimedia è simile al p4, verso il basso però

poi sti grafici rappresentano una tendenza, son sempre da prendere come riferimento di questa tendenza, nn come oro colato ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

io però parlavo dei Sempron64 ;)

Vogliounaschedavideo

dai allora il mio sempron 3000+ su socket 754 non e' tutto sto skifo :D
mi hanno detto tutti che era proprio inutile un processore da buttare o cose del genere...
con la mia nuova skeda video vedi che volo :D

af624726

Citazioneio però parlavo dei Sempron64 ;)
i sempron64 seguono quella tendenza ;)
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/print/cpu-games2.html
cmq la bontà dei sempron si può trovare qui
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/print/sempron-2600.html

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

proprio dal link che hai postasto si envince che stiamo dicendo la stessa cosa... Sempron64 3400 (Palermo) ~ Athlon64 3000... no? :o

af624726

si ma volevo far notare il fatto che potesse rivaleggiare anche con i prodotti di prima fascia sia amd che intel, a dispetto dei celeron che si tengono sempre a debita distanza ;)

Max_R

Sono solo leggermente inferiori per quanto riguarda le tecnologie... Come per i Celeron che però sono ancora meno prestanti... Sul 754 ci sono altri Athlon che puoi prendere comunque...

Vogliounaschedavideo

quanto andrei a spendere?
sono ancora in circolazione??

Max_R

Immagino di si... Cerca nei vari negozi on-line ;)
Comunque questo thread riguardava gli Athlon Xp e non gli Athlon 64!

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 30/12/2006  alle ore  11:23:58