Problema nvidia geforce 6600agp

Aperto da piketto, 28 Agosto 2006, 19:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

piketto

La scheda video, nvidia geforce 6600 agp, ha il connettore a 4 pin per la corrente... ho collegato tutto solo che mi si resetta dopo un pò che gioco a giochi come call of duty. Sui requisiti ho letto: TWO HARD DISK DRIVE POWER DONGLESE OFF OF SEPARATE POWER SUPPLY CABLE BUNDLESE (SMALLER FLOPPY DISK DRIVE CONNECTOR IS NOT SUFFICENT)... cosa vuol dire?
Ho una alimentatore nuovo da 500w. GRAZIE AIUTO!

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 07/12/2006  alle ore  00:52:39

piketto

Gli amperaggi sono i seguenti dell'alimentatore:
+3,3 28a
+5v 50a
+12v 18a
-12v 1a
-5v 0.8a
+5vsb 2.5a

af624726

di che marca è la tua 6600? la mia agp è sprovvista dell'alimentazione supplettiva

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Alimentatore nuovo da 500w come sai è molto generico... La traduzione non riesco a farla perchè la frase parecchio confusa... Quasi sicuramente hai connesso bene ma non regge l'ali comunque se puoi rivedi se la frase l'hai riportata pari pari...

piketto

la scheda video è della galaxy... possibile che mi si blocca acnhe mentendo l'alimentatore da 500w con quelle caratteristiche che ho scritto sopra? Ho appena installato gli ultimi driver nvidia 91.28 credo...Appena faccio 30 secondi in call of duty si blocca... mah
Oltre dall'alimentaore può dipendere da qualcosaltro?

piketto

Se magari qualkuno che ha la stessa scheda video mia, cn il connettore per l'alimentazione può scrivere che configurazione ha nel pc... cosi magari confronto! grazie

Max_R

Citazionepossibile che mi si blocca acnhe mentendo l'alimentatore da 500w con quelle caratteristiche che ho scritto sopra?
Un alimentatore può essere potente quanto vuoi ma se non regge sotto stress non vale nulla... Se puoi indicaci anche la marca... Un'altra possibilità è che le temperature stiano a livelli alti quindi usa everest per visualizzare i sensori e riportaci i dettagli ;)

P.s. se è un incompatibilità magari risolvi settando l'agp a 4x o inferiore...

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 28/08/2006  alle ore  22:05:48

af624726

vabbè la mia è diversa come scheda dato che è senza corrente aggiuntiva però io con un ali da 300w, 2 hd, 2 master dvd e la 6600 nn ho problema alcuno :)
provato già ad attaccare solo mainboard, hd e scheda? magari usando per l'hd e la scheda una linea diversa dell'ali?

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 29/08/2006  alle ore  08:44:56
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Quoto per il test alleggerendo il sistema dai componenti superflui ma torno a ribadire il fatto che c'è alimentatore e alimentatore ;)

federico

non è ke hai dei problemi di temperatura di vga??
magari la tua ke ha l'alimentazione scalda di +...
controlla e fai sapere.

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2