Driver Tastiera Hp 9009

Aperto da Davide, 29 Agosto 2006, 07:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Ho acquistato usata a pochissimi euri :D una tastiera PS2 Hp 9009(ma ho visto su internet che si trova uguale anche con marchio compaq), che il pc riconosce e che funziona regolarmente. L'unica cosa che non funziona sono i tasti a scelta rapida nella parte superiore della tastiera...immagino che sia una questione di driver o di software, ma sul sito della hp c'è solo una foto della tastiera in oggetto, senza il minimo accenno a programmi che dovrei usare per un corretto funzionamento della stessa...sapreste consigliarmi dove potrei trovare il software adatto?

يشرهيث

Max_R

La mia tastiera di logitech aveva dei drivers che però non servono tanto che all'installazione funzionano tutti i tasti compresi quelli in più come il controllo volume o il tasto cerca :)
Puoi in alternativa scaricare dal sito microsoft il software intellitype (e intellipoint per il mouse) ;)

Davide

Sono ancorea in attesa dell'ADSL, appena mi collegano(tanto ormai perle speranze e so che mi toccherà minacciarli di togliere la linea :P) provo subito questa download e poi faccio sapere. Posso chiedere però cosa fa di bello questo software di Mamma Microsoft?

يشرهيث

Max_R

He he he i due software naturalmente ti permettono di configurare rispettivamente tastiera e mouse :)

Davide

eccellente...eccellllente...:ban:

يشرهيث

Davide

Comunque grazie mille Max!
Sempre veloce ed efficace!

:ban:
يشرهيث

Max_R

Davide

Sono ora sul sito di microsoft, ma non capisco una cosa: mi dice che intellitype serve a configurare le tastiere microsoft...con la mia Hp funzionerà?

يشرهيث