Dubbio Masterizzatore DVD

Aperto da Davide, 29 Agosto 2006, 12:59:50

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Aspetta però, io facevo un discorso più generico.....tu ne fai uno particolare. Le case che hai nominato sono tutte di un certo livello, al limite si può discutere se Plextor sia ancora all' altezza del prestigio aureo che la contraddistingueva, ma rimane comunque una delle migliori al mondo, insieme a quelle che hai citato (anche i NEC non sono male)...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Era il mio intendo andare nel particolare e suddividere l'utenza in chi non si cura di ciò che compra e chi invece se ne cura (a volte commettendo piccoli errori di giudizio). Plextor rimane tra le migliori (assieme a Nec ;)) ma il fatto che venga tuttora posto sopra gli altri può trarre in inganno ;). Anche l'utente più schizzinoso troverebbe i sopracitati masterizzatori a livello di Plextor con la differenza che Plextor ha tecnologie proprietarie ed un prezzo più alto.

GabyZ

CitazioneMi capita spesso che i miei amici mi passino dei cd\dvd che vengono letti senza problemi dai loro computer, mentre sul mio danno degli errori...e ovviamente non riesco a leggerne il contenuto...

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:i miei muri non sono affatto felici
I tuoi amici avevano masterizzatori NEC?
Se si, i masterizzatori NEC pur essendo di ottima qualita' spesso i cd masterizzati sui rispettivi pc vanno da Dio ma sugli altri danno errori, anche qualche Hitachi se non sbaglio..
Chi di voi hai mai sentito di masterizatori Yamaha, mio zio dice che come qualita' sono i migliori molto meglio di Nec, Samsung, Lg, e marche popolari. Costano sui 200 - 300 euro.

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 30/08/2006  alle ore  23:37:13
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Ho avuto molti masterizzatori cd Yamaha: tutti scsi e tutti molto buoni. Onestamente non sapevo che producessero dvd writer.

goriath

L' ultima perla della Yamaha fu il CRW-F1 che era uno dei migliori masterizzatori di CD di livello professionale.

Neanche a me risulta che la Yamaha produca masterizzatori DVD, credo sia uscita dal giro informatico. Sicuramente produce lettori DVD da tavolo

Davide

Citazione
CitazioneMi capita spesso che i miei amici mi passino dei cd\dvd che vengono letti senza problemi dai loro computer, mentre sul mio danno degli errori...e ovviamente non riesco a leggerne il contenuto...

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:i miei muri non sono affatto felici
Se si, i masterizzatori NEC pur essendo di ottima qualita' spesso i cd masterizzati sui rispettivi pc vanno da Dio ma sugli altri danno errori, anche qualche Hitachi se non sbaglio..
Chi di voi hai mai sentito di masterizatori Yamaha, mio zio dice che come qualita' sono i migliori molto meglio di Nec, Samsung, Lg, e marche popolari. Costano sui 200 - 300 euro.

Non saprei cosa risponderti, perchè in entrambi i casi hanno dei computer comprati con marchio hp...non so le loro periferiche di che marca siano...

يشرهيث

GabyZ

No. infatti non ne fanno, io intendevo CD writer non DVD, non ho specificato..:)
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

E' passata l'era anche dei cd-rw ahimè :(

Davide

Io li uso ancora. Li rovo parechio comodi. Però ho dovuto aggiornarmi, e ora uso anche i DVD+RW...

يشرهيث

goriath

Citazione
Citazione

Non saprei cosa risponderti, perchè in entrambi i casi hanno dei computer comprati con marchio hp...non so le loro periferiche di che marca siano...

Sono sicuramente marchiate HP, ma non so che glieli produca...LG?