negozi matti

Aperto da Neo, 30 Agosto 2006, 19:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

Dunque,è un paio di settimane che sono alla ricerca di un amd ATHLON 64 X2 4800 socket 939, finalmente trovo due negozi(non faccio i nomi x non farli publicita') che vendono la cpu a 268 euro iva inclusa.
Per farla breve, i processori non erano disponibili perchè era tempo di ferie... mi hanno scritto di rifarmi vivo dopo le ferie....
:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo :oggi mi sono fatto vivo :diablo::diablo::diablo::diablo: e tutte due i negozi hanno aumentato il costo della cpu da 268 eura a 678 euro :eek::eek::eek::eek::eek::eek: x fortuna che AMD ha dato un talio ai prezzi :D :D :D :D (ho chiesto spiegazioni ai due negozi,vi terro' informati)

Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 30/08/2006  alle ore  19:40:20

af624726

678€!?!??! da 268?!?!? ma ci sarà un errore :eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Avranno sbagliato...forse intendevano un aumento di dieci euro...spero ovviamente

يشرهيث

Max_R

Assurdo... Probabilmente vogliono sfruttare il fatto che tu ti sia mostrato interessato con cotanto preavviso...

Davide

La domanda che faccio è se entrambi i negozi hanno aumentato il prezzo allo stesso importo di 678€...se la risposta è si, mi piacerebbe anche sapere se sono della stessa catena...se è ancora si, in pvt poi mi dici anche qual'è la catena:P

Sono un pò fuori mercato. Il prezzo equo più o meno di quanto dovrebbe essere?

يشرهيث

Max_R

Lo trovo a 325€ ma effettivamente i prezzi si stanno rialzando :eclo:

Davide

Quindi 268 potrebbe essere un prezzo civetta. Circa 400 il prezzo accettabile di mercato, però non capisco come mai debano alzare così tanto il prezzo. Anzi, capisco perfettamente perchè lo fanno...

يشرهيث

Max_R

Prezzo civetta... Prima di agosto era il prezzo normale dei siti online nei quali si può comprare all'istante... Tu compri loro spediscono: non possono alzarti il prezzo...

goriath

Neo, dimmi...per caso uno dei due shop è il negozio che ti ho pvtizzato io?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

CitazionePrezzo civetta... Prima di agosto era il prezzo normale dei siti online nei quali si può comprare all'istante... Tu compri loro spediscono: non possono alzarti il prezzo...

In ogni caso come aumento è decisamente eccessivo...anche alla luce dei casini in medio oriente. Ma visto che il pc non va a benzina mi sembra parecchio strano

يشرهيث