Consiglio per PC new

Aperto da Superbox, 03 Agosto 2002, 18:24:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cappellano

uhm quindi il tuto 300 euro... azz mamma come cosa poco la roba di questi tempi.... Ragazi ma mo sinceramente.. con un sistema del genere e la vodoo5 ci gira decentemente unreal 3 e doom3 e simili??

tanful tanful

Superbox

Citazioneuhm quindi il tuto 300 euro... azz mamma come cosa poco la roba di questi tempi....

Ehm... non esattamente. :o
La ram che ho messo nel mio preventivo è già OEM (quella che costa meno). BovaZ si riferiva al post di Glide.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Salve a tutti.
Sono appena tornato dalle vacanze, quindi riesumo questo mio post per chiarirmi gli ultimi dubbi prima di mettere mano al portafoglio...

Citazioneragazzi : NON PRENDETE LA ASUS 333 !!!!!! crea un fracco di problemi a un macello di utenti...pigliate la abit kx7 che andate sul sicuro e se volete rischiare prendete la epox

BovaZ cosa intendi per "un sacco di problemi"? L'ASUS A7V333 ViaKT333 l'ho trovata a 130€ e sinceramente stavo per farci un pensierino...

L'ultima domanda dell'estate cmq è: su questa piastra asus funziona la Voodoo5? Nelle specifiche ho trovato solo un "AGP Pro 4X", ma non è chiaro nè il suo voltaggio, nè la compatibilità con schede video 2X...

Datemi qualche piccolo aiuto perchè sto sclerando... non vorrei spendere soldi per poi accorgermi che la scheda video non funza (azz! la V5 l'ho appena comprata, tra l'altro)... :(
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

- G. Orwell

re-voodoo

Io aspetterei i AMD K8.
re-voodoo

Superbox

CitazioneIo aspetterei i AMD K8.

Per la nuova generazione di processori si sta parlando di dicembre, ma sicuramente appena usciranno avranno prezzi proibitivi.

Poi a quanto pare ci sono già in giro gli XP 2400+ e 2600+, rispettivamente a 2 e 2.13 Ghz, con architettura 0.13 micron. Sono 2 bombe di processori che credo avranno da dire la loro per un buon periodo...

Il mio cruccio, per ora, è assicurarmi che quella mainboard asus supporti la mia voodoo5... poi tra un annetto potrò rimettere in discussione tutto...
- G. Orwell

DEVIL

CitazioneSono 2 bombe di processori che credo avranno da dire la loro per un buon periodo...
leggi qui

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Superbox

Citazioneleggi qui

Ops! :h
- G. Orwell