ATI x1600 pro 256MB e Tomb Raider Legend

Aperto da Ninfea, 07 Settembre 2006, 15:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

L'antialiasing elimina le scalettature.
I next gen da quello che so non rovinano la grafica ma aggiungono effetti shaders ad alcuni elementi come acqua e illuminazione in generale.
Non credo proprio che trasportare le immagini di Italia 1 sia un OT Ninfea anzi può servire a fare piccole osservazioni (a parte la ricorrenza dei soggetti catturati da Italia 1).
Se preferisci che levi le foto dammi conferma che le levo e sia finita qui.
Ti chiedo un po' di più cortesia prossimamente ed evita di contraddirmi se non sai perchè ho fatto una determinata cosa: parliamone prima :rolleyes:

Edit: Non so se si capisce... Tu e la tua X1600 Pro ci mostrate i vostri perchè in merito a TRL come Italia 1 e la sua 7950 GX2 ha fatto precedentemente... Non vedo proprio il perchè di non metterli a confronto e di darmi del disturbatore...

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 07/09/2006  alle ore  21:00:30

Ninfea

Chi o cosa ho contraddetto?
Non mi sembra di aver usato un linguaggio offensivo (disturbatore)nei tuoi confronti, per tanto mi ritengo offesa io di accuse che  mi sono rivolte.
Tu puoi essere tenuto a moderare un mio comportamento ma fin quando è ritenuto offensivo nei confronti di qualcuno prima di scrivere ste risp in pubblico allora consultami tu in pvt.

Max_R

Hai contraddetto il fatto che abbia unito tutti gli screens di Tomb Raider Legend nella tua discussione ed hai parlato di OT (dandomi a mio vedere del disturbatore) detto questo torniamo al thread.

Ninfea

Bene.
(p.s. non continuare con sto disturbatore qua che non l'ho detto e non l'ho pensato!)
ed ho scritto mi sembra OT ma perchè Max_R? Una non si può sbagliare???????????? mah :nono:

Max_R

Risolto in privato la faccenda: si può riprendere in tranquillità ;)

peppos83

CitazioneRisolto in privato la faccenda: si può riprendere in tranquillità ;)

Bene, tra di noi siamo tutti fratelli e sorelle :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Hai ragione Peppo, come farei senza Max_R !!!
Allora ecco degli screens con tutte le impostazioni al massimo (compresi contenuti next generation):

E questi sono gli screen con tutte le impostazioni attive tranne i contenuti next generation (ovvero come ho giocato io) perchè rallentano il gioco di parecchio!!!

federico

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Ninfea

mobo: ASrock P4VM800, pentium celeron 2,00 ghz, 512MB RAM,
ati x1600 pro come da titolo e hdd samsung da 40 (miseri ma funzionanti :D)Gigabyte :cool: ed inoltre piccola precisazione gli ultimi drivers video ovvero i catalyst 6.8.

pOlPo

Sarà ma a me questo cosiddetto "AntiAliasing" di nuova generazione non mi convince proprio... :eek:

Avevo provato sulla mia (defunta) 9800XT a spararlo alto e il risultato è che sfoca l'immagine e basta! Altro che FSAA 4X della voodoo5! Quello si che mi fa urlare di gioia :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0