Qualcosa si muove

Aperto da marcoff, 12 Settembre 2006, 22:13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoff

Ciao ragazzi siamo agli sgoccioli, la MS sta per sfornare la sua nuova creatura MS windows Vista.
Cosa ne pensate?

Io penso sia un altro grande sforzo della Microsoft per cercare di mettersi a pari livello con la Apple.

La Microsoft una azienda molto lungimirante.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ps: io ho già una copia di Microsoft Windows Vista.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Occhio a quello che potrebbe essere facilmente frainteso ;)

Manuelson

ah, ti hanno fatto beta tester..? ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Su che piattaforma lo fai girare? Come gira? Che versione é? Postaci le tue impressioni...Sono curioso

يشرهيث

af624726

la beta l'avevo provata anche io, molto bella graficamente (dopo quella han modificato il tema "basic" però facendolo azzurrino)
per il resto ho avuto l'impressione che si sentisse un pò il peso (sun athlonxp 2500 1gb ram) cmq confido che la release finale sia buona

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Quindi sul mio athlon 2000+ con 256Mb ram a 266mhz non penso proprio che girerà come si deve...peccato..sarei stato interessato a provarlo

يشرهيث

af624726

l'althon 2000 va più che bene, sono i 256 di ram che sono troppo pochi...
molta della fluidità cmq dipenderà anche dal reparto video
cmq se hai voglia di perdere 5 minuti (ma nemmeno) e farti analizzare il pc e vedere cosa va e cosa nn va:
http://www.ati.com/technology/windowsvista/GetReady.html
a me rogna perchè ho una 6600 da 128mb e invece consigliato sarebbe una x700 con 256 di ram;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Grazie per il link af624726 :D

Davide

Ho appena aggiunto un banco da 256 e me lo sono dimenticato...arrivo a 512 MB RAM...

يشرهيث

Ninfea

ho fatto il test del link di af e mi dice che il requisito minimo di ram é 512 quindi dovrebbe andare