Pentium MMX e Cache di secondo livello

Aperto da maverick85, 17 Settembre 2006, 14:51:27

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Okkey scusa.. i nuovi post erano solo per i cambiamenti importanti e gli edit per le cose che questi aggiornamenti comportavano :o

;)

goriath

Mav, tanto per provare, usa questo bellissimo programmino che io usavo sempre ai bei vecchi tempi andati :)

http://web.tiscali.it/alexmed/download/testcpu.zip

Vedi un po se rileva la L2 o meno

P.S. E' stand alone, apri lo zip e lancia l' eseguibile

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 19/05/2007  alle ore  18:53:14
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazioneNon esistono driver per l'intel 430VX.. e quindi cpuz e tutti gli altri software non lo riconoscono.. e non sanno nulla a riguardo della cache installata.. magari quello dello screen usa una mobo basata su i430TX o cmq su un chipset diverso e moderno..
Esistono esistono, Win98 li integra ;)
I software che ti ho passato non danno alcun risultato ma sono convinto che la faccenda sia come te l'ho spiegata prima :)

maverick85

beh.. se è per questo Win98 integra anche quelli per parecchie schede video e audio.. ma nn sono all'altezza di driver specifici dei produttori.. :)

Cmq grazie per il programmino goriat ma nn mi riconosce neanche la L1... :o

Max_R

Si ma ciò non toglie che i drivers ci sono ;)
Idem per me comunque: il software non riconosce ne la cache di primo ne la cache di secondo livello...

maverick85

Uhm.. curiosa situazione.. ne ho provate davvero tante, ho paura che non ci sia una soluzione :o

goriath

Strano! Io ai tempi lo usavo sempre e mi dava tutte le info che volevo! :eek:

maverick85

Per caso ti ricordi che chipset utilizzavi?? :eek:

goriath

Assolutamente no, ma stavo con un P133 :o

maverick85

NEWS - Sisoft Sandra 2004 rileva la cache (tutti e 512Kb) ed esegue pure i test di velocità eccecc :D :D :D