Problema grosso aiuatatemi ! ! ! Geforce 9600

Aperto da white diablo, 18 Settembre 2006, 20:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

white diablo

Salve Io ho acquistato una scheda video Geforce
Facendo partire un gioco funziona perfettamente anche a massimo della grafica fluido ... alcuni dopo pochi secondi altri dopo un pò di più si bloccano, l'immagine rimane ferma e nn molto dopo il pc si riavvia ! ! !

che scherzo è questo ?!?!?:(:(:(

Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 18/09/2006  alle ore  21:30:15

white diablo

Max_R

Non credo sia una Geforce 9600 non mi risulta che esista... Hai installato i drivers più recenti per la scheda video e per la scheda madre?

white diablo

no scusa GeForce 7600 gs

cmq installato tutto.

Manuelson

Benvenuto in questo forum..
da noi non si usa scrivere in stampatello, perchè equivale a urlare..20 minuti per ottenere una risposta, poi, mi sembrano un po' pochi.. c'è bisogno di infervorarsi  fino a questo punto? :rolleyes:

succede con tutti i giochi da te provati?
non dovrebbe essere un problema di scheda video secondo me..
la cpu è raffreddata a dovere?
hai provato (non sto scherzando) ad aprire il case sul lato sinistro e metterci un ventilatore al massimo dei giri?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

white diablo

Qnd dici un problema di surriscaldamento ?

ora provo .

cmq con due giochi

Battle of middle hearth II

e uno originale Oblivion

...

ho cambiato

Questo messaggio è stato aggiornato da white diablo il 18/09/2006  alle ore  21:47:12

Max_R

Ciò che hai scritto va contro le regole del forum quindi evita per favore...
Prova ad usare everest per vedere le temperature!

white diablo

cmq con venitlatore al massimo il gioco nn so se x un caso dura qualche secondo in più ma poco ... altri che potrebbero essere i problemi ???

white diablo

Scusate x la fretta che avevo e che è tardi e mio padre mi scassa e poi sn incazzao x questo problema...:(