Resident Evil Zero per Gamecube.

Aperto da Manuelson, 05 Agosto 2002, 08:52:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

ho visto il video di presentazione e mi ha lasciato a bocca aperta..... la trama sembrerebbe essere la stessa dell'uno, ma tutto l'aspetto grafico e sonoro è stato potenziato, tanto che a mio avviso non ha nulla a che spartire con i suoi antenati....  qui non si parla di fondali in 320 x 200, ma ad alta risoluzione, ed in realtà non sono neanche dei fondali, ma veri e propri filmati di sfondo, che mutano a seconda degli avvenimenti!!!! :eek::eek::eek:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Zell

Già..li ho presi anke io i video..Nn c'è speranza ke esca anke x computer??comprerei il gamecube solo x quello! :D

Enjoy!
Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

vicino a casa mia lo venderanno a 254 euro con resident......... io non so se resisto!!!! :h :h :h :h

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Newsted

io ci ho giocato!!!è veramente stupendo!!! :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Manuelson

Newsted

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."

Manuelson

Fr4nk

Scusate l'ignoranza: ma Resident Evil Remake e Resident Evil Zero sono la stessa cosa?

Newsted

Manuelson