Prime Impressioni Su AM 2.5 Beta Version

Aperto da Palaz, 06 Agosto 2002, 00:44:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cappellano

ahhh... provate neverwinter nights.......... qusto è attualmente il gioco che va peggio con le voodoo....

tanful tanful

Palaz

neverwinter nights lo proverò tra poco, vero sweethawk?;):D

cappellano

ue he sono queste intese....... uhmm... mi lasciano pensare... dove li prendi cosi tanti giochi.... ah.. il diavoletto mi sta dicendo delle parole nell' orecchio (o come si scrive...) aspè non sento bene.... mi dice ..uhm... wa**z ; Is*'s...uhm...

tanful tanful

mikepedo

x Palaz o Amigamerlin

Per win98 usciranno questi nuovi driver?
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

SweetHawk

YESSSS LI PROVEREMO TUTTI TUTTI AMICO PALAZ :D :D :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

cappellano

mia sto giocando a alien vs predator al massimo del massimo possibile con il fsaa 2x con i nuovi driver metto a 4x e chissà che altro... una domanda il gioco è t&l è possibile emularlo con i nuovi driver??

tanful tanful

PredatorXP

Basta che attivi il geometry assist da i driver anche con gli amigamerlin vecchi. Occhio che se hai una CPU lenta peggiori le prestazioni!!