Prime Impressioni Su AM 2.5 Beta Version

Aperto da Palaz, 06 Agosto 2002, 00:44:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lord Vader

Hei Palaz, ma da quello che vedi sfruttano le famose TMU nascoste?

Proudly powered by voodoo5 5500 since 7/2000

Palaz

no da quel che vedo ora nn mi pare proprio...nn c'è neanche il filtro anisotropico, è solo una beta....però siamo sulla strada giusta :)

sanford

Palaz, una curiosità, attualmente ci sono parecchi giochi D3D che con il T&L attivato non partono oppure fanno degli orrori grafici sullo schermo. Com'è adesso la situazione con gli Amigamerlin 2.5? Se vuoi provare ti porto 2 esempi, la demo di F1 2002 non parte con T&L mentre la demo di MotoGP parte ma non si capisce da che parte girarsi. Fammi sapere se il T&L è diventato affidabile, a te la parola...:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Palaz

CitazionePalaz, una curiosità, attualmente ci sono parecchi giochi D3D che con il T&L attivato non partono oppure fanno degli orrori grafici sullo schermo. Com'è adesso la situazione con gli Amigamerlin 2.5? Se vuoi provare ti porto 2 esempi, la demo di F1 2002 non parte con T&L mentre la demo di MotoGP parte ma non si capisce da che parte girarsi. Fammi sapere se il T&L è diventato affidabile, a te la parola...:)

purtroppo dovrai aspettare una nuova beta...perchè quella che è in mio possesso nn mi permette di attivarlo (nn c'è geometry assist nei tools)

sanford

Vabbè come non detto, appena hai qualcosa per le mani fammi sapere, ciao.:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Amigamerlin

Ciao a tutti,
Palaz stai facendo un buon lavoro, gradirei che postassi anche delle immagini magari con l'indicazione dei FPS (fraps).

Volevo chiarire alcune cose sul T&L e sul futuro dei driver.

Ragazzi, per quanto riguarda il t&l è molto problematico ottenerlo direttamente dai driver. Per questo abbiamo nel nostro staff Thomas il quale con il suo 3danalyzer ci darà una grossa mano...

Per chi non lo conoscesse il 3danalyzer è un emulatore T&l che funziona già benissimo adesso, anche sotto winXp, e permetterà una volta ottimizzato per le voodoo di avere un T&L molto spinto.

Sappiate che io con 3dmark2001SE e 3danalyzer ottengo un punteggio di 3500 contro il punteggio di 2500 senza.

Sappiate altresì che 3d analyzer sfrutta l'accelerazione delle schede e quindi non pesa più di tanto sulle perfoamnce ... sto valutando seriamente di includerlo nella distribuzione degli amigamerlin 2.5 prossimi.

Naturalmente localizzerò in italiano le istruzioni per capire meglio come funziona, ma sappiate che è un gradne tool che avrà la compatibilità anche per le DX9!! Questo me lo ha detto personalmente l'autore :D.

Futuro dei driver... be le dolenti note arriveranno per i possessori di win98-ME.

Già la microsoft ha annunciato più nessun supporto per win98 e ME.

Quindi non dico ora ma già dalla versione successiva 1.1x.00 sarà, a mio parere, più consono concentrare tutti gli sforzi per avere driver performanti sotto winXP con una migliore gestione delle risorse umane che sono impegnate in questo progetto.

Badate bene sono solo mie opinioni !!! non vi allarmate ...
Personalmente sono impegnato per lo sviluppo/testing dei driver xp quindi usciranno sempre prima gli amigamerlin ..xx per XP e poi per gli altri OS.

Esempio fulgido: 9700 di ATI; non sa ancora se dare i driver per win98 - ME !!! solo 2000 ed XP.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

PredatorXP

Il 3d Analyze con che giochi deve essere usato?