nuovi metodi di compressione delle texture!!

Aperto da af624726, 05 Ottobre 2006, 13:53:42

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

forse finalmente sarà possibile sfruttare appieno la potenza di schede anche un pò anziane !!! (dalla serie TI della Nvidia in poi...) e tanti complimenti a chi ha 1 GB di memopria video !!! (me compreso)
Rimango sempre del parere che una "vecchia" Ti4600/4800 non sia ancora mai stata sfruttata appieno !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Daemonum

e poi a chi li vendono i Quad-SLi con 2gb di ram? :D
purtroppo non è la prima tecnologia innovativa che doveva cambiare il mondo dei videogames...

af624726

il discorso qui è rilevante soprattutto in vista del fatto che i giochi per xboxlivearcade le dimensioni debbono restare estremamente contenute... quindi secondo me sto sistema lo utilizzeranno :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

secondo me no...se no ati e nvidia non vendono + una skeda diversa ogni 3 mesi :diablo:

Italia 1

intanto se è vero quello che si dice (cioè che la nuova nvidia girerà con sisop minimo Vista) già si è data una bella zappata sui piedi...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

ma anche la prox ati dovrebbe essere così, perchè se richiedono le dx10 installate e su xp nn si installano...

Davide

Citazioneintanto se è vero quello che si dice (cioè che la nuova nvidia girerà con sisop minimo Vista) già si è data una bella zappata sui piedi...

Io da Xp per il momento non mi muovo...almeno fino al primo service pack...Xp era un "catenaccio" standard, e con il primo service pack è diventato accetabile. Se andrà cos' per davvero, Nvidia e Ati hanno perso un potenziale cliente...

يشرهيث

Max_R

Io non cambio pc fino a che non mi stufo di questo e ce ne vorrà parecchio... Devo finire di elevarlo all'ennesima potenza :cool:

peppos83

CitazioneIo non cambio pc fino a che non mi stufo di questo e ce ne vorrà parecchio... Devo finire di elevarlo all'ennesima potenza :cool:

Bravo max :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: