Dubbio scheda gigabyte

Aperto da Davide, 05 Ottobre 2006, 20:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Salve ragazzi!

Ho un dubbio(forse stupido).
Ho una mobo gigabyte GA7VA, con chipset via Kt400...sul sito del produtore http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/ però esistono due tipi di questa scheda: la rev 1x e la rev 2x. La 2x monta il chipset via kt400A. Mi piacerebbe conoscere le differenze tra le due schede, perchè confrontando dal sito mi sembrano uguali. E volevo sapere se eventualmente posso flashare il bios della mia con quello della Rev2X.

GRAZIE!

يشرهيث

Italia 1

forse la differenza la trovi sul sito della Via, potrebbe semplicemente trattarsi del supporto a cpu AMD Barton come potrebbe essere qualche altra cavolata ininfluente

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

cmq se provi a guardarla di solito c'è una etichetta con su scritto che revisione sia ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Comunque se io installo il bios e i driver di una scheda con chipset diverso, penso che la possibilità di gremarla sia decisamente alta, vero? Stasera do un occhiata al chipset, e decido il da farsi

يشرهيث