Alleanza strategica tra Intel e NVIDIA

Aperto da Glide, 09 Ottobre 2006, 20:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=3710

Max_R

Mi hanno rotto con questi tramacci... Ora finchè non entrano in gioco cause di forza maggiore mi tengo stretto il mio sistema NForce 2 Ultra... :diablo:
Gli standard oramai sono un'utopia... Continuano a chiamarli così anche se non hanno proprio nulla che centri con il nome... C'è troppa confusione...

Manuelson

hai detto bene! ormai non si capisce manco più a che frequenza vanno i processori..ero andato a caccia di un portatile e c'era scritto "intel t2300"..mah..io dico che ci stanno tutti a pigliar per i fondelli..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

C'è stato un programmatore che ha scritto un pezzo bellissimo qualche annetto fa al riguardo... Dovrei averlo anche riportato nella board... Ve lo ricordate?

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!