driver V3500 tv

Aperto da cyberspeccia, 15 Dicembre 2001, 15:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cyberspeccia


Ciao,
esistono driver originali voodoo (3500 tv) aggiornati di recente per Wn ME?quelli datati 1.04.02 sono un pò vecchiotti mi sembra...
Purtroppo ho notato di recente un preoccupante calo di prestazioni sulla mia scheda (3500 tv la possiedo da circa un anno e mezzo) specie in giochi come Quake3 e comunque quando è richiesta una accellerazione grafica 3d elevata, le componenti del pc sono le stesse di sempre (PIII 550 MHZ 256MB ram), perciò il problema può essere della scheda?

Glide

Una diminuzione delle prestazioni del PC col passare del tempo è normale, quindi non ti preoccupare. Infatti il più delle volte questo fenomeno è da attribuirsi al "cattivo stato di conservazione" di Windows.
Ovverosia:
- File vitali sovrascritti con versioni differenti.
- Registro di configurazione appesantito da chiavi e stringhe non più utilizzate o che puntano ad applicazioni rimosse.
- Eventuali danni fatti dai programmi in fase di disinstallazione.
- Configurazione non ottimale dei software di controllo delle periferiche (drivers).
- Disco rigido molto frammentato .
etc. etc.

Ripristinando lo stato iniziale del sistema operativo (e quindi la configurazione software) anche il tuo hardware tornerà quello di prima.

Citazioneesistono driver originali voodoo (3500 tv) aggiornati di recente per Wn ME

Se per originali intendi reference ossia curati direttamente da 3dfx, la latest release che devi scaricare della sezione Voodoo3 è la
RC1 non U.S.
Ti consiglio infine di usare le WickedGL con i games in OpenGL (alla Q3 per capirci): otterrai più qualità visiva e più fluidità delle immagini.
Ciao



Scritto Da - Glide on 16 Dicembre 2001  11:54:57