Consiglio su processore e scheda madre

Aperto da francesco_cs, 23 Ottobre 2006, 20:03:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Le incompatibilità solitamente si risolvono disattivando fastwrite e abbassando il valore agp sotto a 8x... Io fossi in te proverei a sostituire l'alimentatore con uno di marca magari facendotelo prestare per una prova veloce...

francesco_cs

provo a  faare  questi due cambiamenti e ti faccio  sapere.
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Ok rimango in attesa incrociando le dita

francesco_cs

Guarda disabilitando il fastwrite e portando la velocita' a 4x cè stato un miglioramendo netto.IL problema è questo,quanto dura???cmq al momento ho risolto,per fine settimana vedo di prendere questo processore nuovo e la scheda madre cosi' sto tranquillo.Cmq grazie ancora.Cambio pure il case e lo faccio nuovo.
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Come preferisci... Secondo me potrebbe bastare la sostituzione dell'alimentatore ma se non vuoi/puoi fare la prova allora amen :nono:

francesco_cs

Pensero' anke a questo,hai qualcosa da consigliarmi al riguardo?
Max il fatto è questo,tutto è nato per questa benedetta scheda madre,non la trovo nuova,e allora ho pensato di sostituire entrambi,ma se la trovo e tutta un altra storia.

Max_R

In linea di massima potresti provare con altri alimentatori non meglio specificati ma con Enermax Ocz Thermaltake Zalman vai sul sicuro...

federico

io do piena ragione a max...
ora mai l'unica cosa è l'alimentatore...
fidati, dagli retta.;)

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4200+ AM2
RAM: 2GB DUAL CH  667mhz
ALIMEN: 450W MODDING
VGA: x800gto2 MODDATA
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2
MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.