In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

suggeritemi.....

Aperto da MaTtEo^87, 02 Novembre 2006, 23:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTtEo^87

ragazzi, io sono un appassionato di ken il guerriero e volevo sapere se qualcuno di voi ha dei giochi di tale cartone....
con l'eventuale richiesta approfitto anke per chiedervi suggerimenti su giochi x pc molto belli di qualsiasi tipo... :duo

Matteo
:lens:

af624726

molto belli? dipende dal genere che ti piace...
la serie need for speed secondo me merita, molto belli knight of the old republic 1/2, neverwinternights... poi nn  ricordo altri al momento, quando mi passano in mente li scrivo :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MaTtEo^87

concordo per i need for speed il problema è ke ho gia finito tutti quelli esistenti :D

Matteo

MaTtEo^87

di need fof speed intendo ;)

Matteo

Davide

Giochi di Ken non so se ne trovi per pc...forse per nintendo o sega...ovviamente da emulare.
Giochi belli...ti consiglio un pò di giochi belli: Nox, Dethkarz, tutta la serie dei TOCA, Incoming...e chi più ne ha più ne metta. Comunque per farti un'idea nella sezione Screenshot ci sono parecchi thread con screen dei giochi più disparati

يشرهيث

Ninfea

Il gioco di KEN il guerriero esiste per le playstation1 mio fratello l'ha finito l'unico problema é che é interamente in giapponese e nn so come abbia fatto a giocarci ed inoltre é abbastanza corto l'unica difficoltà é RAUL alla fine...nn so proprio dove potresti reperirlo sono passati tanti anni!

Max_R

Di Ken esiste come diceva Ninfea una versione per Psx... Esiste anche una serie di picchiaduro per snes e un gioco a socorrimento orizzontale per mega drive... Quello per snes è Hokuto No Ken (anche quello per psx) mentre quello per mega drive si chiama The fist of the north star ;)

af624726

merita anceh la serie monkey island ora che mi sovviene :D :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Evitando i soliti classici immortali ed i grandi blockbusters...
Decido di votare Beyond Good & Evil e Scrapland :)
Per il resto c'è l'imbarazzo della scelta :D

af624726

flat out!!! mai riso così tanto in un gioco d'auto!!