In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Dark Messiah

Aperto da OcToGuNs, 03 Novembre 2006, 23:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Come dice Octoguns il motore è un evoluzione del source di Half-Life 2 quindi sarà un po' più pesante immagino...

Davide

Allora facciamo che forse fra cinque anni avrò una configurazione in grado di farlo girare a 15/20fps :duo

يشرهيث

Max_R

E' uno dei lati positivi dell'acquistare i giochi budget :)

Davide

Oh yeah :duoMa è anche il lato negativo nel comprare i computer rigorosamente usati e superati :(

يشرهيث

Max_R

Io non ne vedo di lati negativi pensa un po' :)
Comunque sia come ho detto in passato i giochi budget costano poco e sono selezionati (nel più dei casi), sono patchati e ogni tanto hanno qualche extra... Oltre a questo quando li prendi c'è la possibilità che rispetto a quando sono usciti la macchina che solitamente usi abbia subito un upgrade o sia stata sostituita...
Per me è uno stile di vita :D

Davide

Anche per me...aspetto solo di tornare alla mediaworld per prendere need for speed most wanted a 12 euri :duo

يشرهيث

af624726

CitazioneAnche per me...aspetto solo di tornare alla mediaworld per prendere need for speed most wanted a 12 euri :duo

vai vai!! io l'ho già preso :h

Forza  KIMI!!!! :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!