In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Fantasia pura

Aperto da Italia 1, 04 Novembre 2006, 15:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

La piattadforma dos che dicev si chiama mugen...mi pare.

Però scusa, se fai girar un carro armato di G.T.A. 2 in need for speed most wanted, ti trrovi ad avere dei problemi, in quanto hanno grafiche e definiziioni diverse..un amico ha delle patch assurde per il most wanted, ma non si trova niente come auto di altri giochi, in quanto convertirle diventa difficilissimo...

يشرهيث

Max_R

Il carro armato di gta2 non è un modello poligonale...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 05/11/2006  alle ore  10:56:35

Italia 1

infatto il programmozzo dovrebbe servire a convertire da un formato all'altro. se io ho una 206 di nfsu 1 e voglio scorrazzarci per i campi di diablo, deve essere in grado di convertire il file con la configurazione della macchina (non ricordo, era .bin ?) in un file .d2s idoneo a diablo 2. aprendo diablo 2 potrei scegliere quel file che rappresenterebbe grosso modo la macchina che ho su need e giocarci insieme ad altri paladini, barbari ecc... oppure rendermi possibile entrare in partite di diablo scegliendo quel file.

Cerco giocatori lan
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Dovresti convertire il modello poligonale in bitmap e viceversa... La conversione da bidimensionale a modello poligonale non potrebbe venire da se però... Serve qualcuno che crei il modello...

Italia 1

giusto capo... non ci pensavo... i file qualcuno deve aprirli per modificarli...

Cerco giocatori lan
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

benna

il fatto che i files abbioano la stessa estensione non significa che siano creati con la stessa codifica
una cosa del genere si potrebbe tentare con il motore grafico Source che, su steam, è separato da tutti i giochi che lo usano, quento perchè i personaggi e le mappe di tutti i giochi sul quale si basano hanno lo stesso formato

CitazioneLa piattadforma dos che dicev si chiama mugen...mi pare.
si! era proprio il grandissimo mugen :duo

Max_R

Citazionegiusto capo... non ci pensavo... i file qualcuno deve aprirli per modificarli...

Cerco giocatori lan
Non solo... Bisogna creare un modello poligonale e adattare quello bidimensionale costruendo ciò che non esiste per farne una texture...