problemi ati mobility radeon x1450

Aperto da scaap, 04 Novembre 2006, 16:32:54

Discussione precedente - Discussione successiva

scaap

ciao a tutti
ho un problema con la mia scheda ati mobility radeon x 1450.Non trovo, nel sito della Ati i driver per windows xp. i driver che ho non sono aggiornati perche non riesco a giocare agli ultimi giochi (tipo pro evolution soccer 6).come potri fare?

Max_R

I drivers per te sono i Catalyst 6.10... Non ti vanno? Hai installato net framework?

scaap

i net framework li ho installati credo (nell'installazione c'er tipo net 2.0).I catalyst 6.10 non vanno perchè la mia scheda non va bene, non è scritta nell'elenco, ho provato a scaricarli lo stesso ma non me li fa installare.
Non saprei proprio più come fare.
secondo te c'è la possibilità che per la mia scheda escano tra un po'?e non di windows vista?

scaap

net framework li ho installati credo (nell'installazione c'er tipo net 2.0).I catalyst 6.10 non vanno perchè la mia scheda non va bene, non è scritta nell'elenco, ho provato a scaricarli lo stesso ma non me li fa installare.
Non saprei proprio più come fare.
secondo te c'è la possibilità che per la mia scheda escano tra un po'?e non di windows vista?

Max_R

Ci dici marca e modello del portatile?

scaap

scaap

quei driver sono quelli che ho installato già, ma non mi sembra sfrutti a pieno le potenzialità della scheda

Max_R

Purtroppo se non puoi installare gli ufficiali devi appoggiarti ad asus... Aspetta che aggiornino dunque...

scaap

dici che prima o poi li aggiornano?
è un po' che ci sono quelli