Musica! Musica! Musica!

Aperto da Davide, 04 Novembre 2006, 17:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

R.E.M. - The great beyond

Per ninfea: carina la song che mi hai consigliato, però va detto che sono troppo uguali agli evanescence...viva l'originalità...modello nuovi cedrini :duo

Un consiglio per una canzone divertente: nuovi cedrini - duna

يشرهيث

af624726

se vi piacciono gli evanescence, puntate sull'italiano: lacuna coil ;)
sono dei grandissimi ma in italia sono praticamente sconosciuti :(
la cantante (cristina scabbia) è stata per 2 anni (mi sembra 2 ma potrebbe essere 1) la donna più bella dell'hard rock:h con valanghe di copertine su rolling stone!!
han fatto da supporter al mitico ozzy osbourne e in america e nord europa vanno alla grande

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Dilla tutta però...parlando con un amico che ascolta solo rock e metal, mi ha detto che gli evanescence si sono "ispirati" ai lacuna...soprattutto la cantante degli evanescence si è parecchio ispirata nel modo di cantare...

Ciò mi è stato detto, e riporto cio che ho saputo...

In ascolto: Fatboyslim - The Rockafella Skank

يشرهيث

af624726

CitazioneDilla tutta però...parlando con un amico che ascolta solo rock e metal, mi ha detto che gli evanescence si sono "ispirati" ai lacuna...soprattutto la cantante degli evanescence si è parecchio ispirata nel modo di cantare...

Ciò mi è stato detto, e riporto cio che ho saputo...

In ascolto: Fatboyslim - The Rockafella Skank

hai perfettamente ragione, per altro la prima canzone di successo degli evanescence era stata quella con una seconda voce (maschile)... proprio come la formazione usuale dei lacuna coil ;)
cmq i primi album loro nn sono di certo orecchiabili come gli evanescence, la svolta sta negli ultimi 3:)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Grandissimi gli In flames cosiccome i Dark Tranquillity... Grandissimi i Nightwish della V5 6K...
Dei Rem voto At my most beautiful anche se ce ne sono moltissime altre... Nessuno ha ancora nominato gli Smashing Pumpkins di Zero e di Bullets with butterflies wing... Nessuno ha nominato i Depeche mode... :)

Davide

In ascolto: Pink floyd - In the flesh

Grandi depeche, anche se non tutte le loro canzoni mi esaltano...enjoy the silence originale è fantastica...

Gli smashing pumpkins sono grandi, però non ho loro canzoni :(
R.E.M. = The great beyond
         Man on the moon
         Losing my religion
         Lotus
         Shiny happy people
         e mille altre...

Cosa mi dite dei red hot chili peppers?

يشرهيث

Ninfea

non dimentichiamo gli Alice in chains:h

in ascolto: our truth -lacuna coil-:ok:

af624726

Citazionenon dimentichiamo gli Alice in chains:h

in ascolto: our truth -lacuna coil-:ok:

grande!!! ;):D :)

Davide

Visto che tutti ne parlano bene, vorrà dire che mi documenterò sui lacuna coil...

In ascolto: Ben E. King - Stand by me

يشرهيث

Manuelson

Io ho comprato l'ultimo album di Thom Yorke, il leadere dei Radiohead..niente male davvero..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!