Musica! Musica! Musica!

Aperto da Davide, 04 Novembre 2006, 17:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Grazie per il suggerimento, appena posso metto le zampette sulla canzone che mi hai suggerito :D :ok:

Davide

Per tutti gli appassionati del genere rock, segnalo che stasera vain onda su rai due il film "school of rock", che quanto a colonna sonora promette decisamente bene

In ascolto: Eric Clapton - Layla

يشرهيث

Max_R

E' anche proprio un bel film oltretutto ;)

Davide

Allora lo guarderò...avevo in mente di ascoltarlo solamente

يشرهيث

Max_R

Lo consiglio in spensieratezza :)

Davide

Max, grazie di avermi fatto venir voglia di ascoltare i Led Zeppelin...entreranno nel novero insieme a pink floyd, rolling stones, eric clapton e altri...immigrant song è FENOMENALE!!!!

In ascolto: Bryan Adams - Summer of 69

يشرهيث

Max_R

Assolutamente fenomenale :) Piena di energia :)
Un altra che mi carica parecchio è the best of you dei foo fighters :D

Davide

La carica me la da "Time is running now" dei Muse

يشرهيث

Davide

Cosa ne pensae invece dell'ascolto di musica live, comodamente seduti a casa  guidando l'auto?

Io ritengo che una canzone eseguita dal vivo sia unica ed inimitabile...

يشرهيث

Italia 1

non avevo mai visto sta discussione, io purtroppo sono proprio fuori dal coro: mi piace Pelù, ma al momento ascolto un pò di tutto, compresa una "remixata" dei momenti migliori dei mondiali fatta da Veronica hit radio (odio il calcio, ma mi dà sempre una certa carica risentirlo). Nello stesso cd peraltro ho messo anche dei pezzi di un gruppo locale demenziale chiamato "Vincisgrassi". Per il resto io mediamente ascolto i Metallica, Enya, musica celtica varia

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000