moffice.exe

Aperto da sun84, 08 Novembre 2006, 15:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sun84

Ciao a tutti, è la prima volta che mi registro in un forum e sono alle prime armi con il computer. Da un po di giorni all'avvio di Win ed alla chiusura "termina sessione" mi compare una finestra con la scritta l'applicazione "moffice.exe" non risponde oppure "moffice.exe" ha causato un errore, inviare segnalazione.
Qualsiasi consiglio e ben accetto. Spero di non aver preso un virus.

Configurazione:

SO Microsoft Windows XP Professional Service pack 2
Internet Explorer 6.0.2900.2180 (IE 6.0 SP2)
Processore Intel Pentium 4 530, 2933 MHz (15 x 196)
Scheda madre ASRock 775V88
Scheda video RADEON 9600

Unità disco Maxtor 6L160P0  (160 GB)
Unità disco Maxtor 6Y080L0  (80 GB)
Unità ottica NEC DVD_RW ND-3500AG

Ninfea

Fai una scansione con un antispyware,per sicurezza,comunque  cercando in giro su google ho visto che sembra un file connesso a periferiche wireless ne hai installate?

sun84

La scansione l'ho fatta con Avast (non so se funziona anche come antispyware). Non ho periferiche wireless installate.

Ninfea

avast é un antivirus,ti serve un anti malware/spyware scarica AVG antispyware 7.5 da qui:
http://www.ewido.net/en/

dasoca

Ciao sun84, benvenuto nel forum.
Non credo si tratti di un virus, ma piuttosto di un programma legato ad un mouse o una tastiera logitech.
Se hai o hai avuto tali periferiche, disinstallale e poi cancella a mano le eventuali cartelle rimaste, fai una bella pulizia con ccleaner e riprova.
Segui comunque i consigli di Ninfea se non trovi niente prova anche in modalità provvisoria.

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 08/11/2006  alle ore  22:26:53
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

sun84

Ho installato i due programmi che mi avete indicato ed effettuata la scansione, ma il problema rimane.