Grand Prix Legends

Aperto da Glide, 09 Agosto 2002, 16:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

Anche io in d3d, anche se il meglio lo darebbe in glide. Solo che se metto glide lo schermo lampeggia sia nei menu che durante il gioco. Puoi fare una prova a mettere glide al posto di direct3d?

Powered by voodoo5 5500

Neo

ho dato il gioco a un mio amico,quando lo riporta ci provo.
ciao ciao ;)

Scritto Da - davide on 11 Agosto 2002  00:09:10

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Neo

comunque ti dico una cosa,anche se gioco con tutto al massimo(pensa che ho un athlon 1ghz e 256 ram)alla partenza mi scatta un po,ci vuole un nuovo processore XP2200+ con tanta ram.:cool:

Glide

CitazioneGlide, hai commesso un infrazione. C'era già un topic su GP Legends

Hai pienamente ragione, chiedo venia ;). Facciamo così: fondo i due topic inserendo  l'altro in questo che ha più repliche.

Ebbene di seguito vi riporto la configurazione hardware/software di PredatorXP

Pentium 3 500@560
256 mb ram
voodoo5 5500 (clock 166mhz)
driver amigamerlin 1.06
800x600
FSAA 2x
GpLegends con TGM Full Pack

ed i suoi screenshots.

Un'ultima cosa: il game a dispetto della sua uscita non recentissima è di fatti stupendo almeno dal punto di vista grafico (non sò la giocabilità ovviamente).
Volete postare i link da cui scaricare gli aggiornamenti che credo interessino a molti?
Grazie e alla prossima  :)

Ciao ciao

Neo

Sono disponibili in esclusiva nella nostra area files i nuovi Full Pack (completo da 57MB ),  (www.Multiplayer.it )o(www.drivingitalia.com)
  e versione Update (da 9MB) preparati da V. Nolano per aggiornare completamente l'inossidabile Grand Prix Legends della Papyrus!

Scritto Da - davide on 11 Agosto 2002  12:04:12:h

Scritto Da - davide on 11 Agosto 2002  12:06:50

PredatorXP

Grazie x aver messo i file anche nella area files di 3dfxzone. L'area files di multiplayer è troppo affollate!

Adesso mi scaricherò l'update.

CitazioneUn'ultima cosa: il game a dispetto della sua uscita non recentissima è di fatti stupendo almeno dal punto di vista grafico (non sò la giocabilità ovviamente).  

Devi farti un ***** così x iniziare a vincere ;)