Aggiornamento avast

Aperto da Night Raider, 10 Novembre 2006, 23:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoff

Per me Avest è il migiore, per quello che ne so Kaspersky non risulta essere compatibile con alcuni update di windows, e spesso si sono verificate situazioni di navigazione impossibile.

C'è comunque da dire che Kaspersky è secondo me + leggero rispetto ad Avast, quanto a sicurezza però c'è un pò di differenza.

In effetti su macchine + vecchiotte Avast crea dei problemi, ma come si dice per far camminare una ferrari occorre anche un buon pilota.:D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Marcoff per quanto tempo hai usato Kaspersky?
No giusto per illuminarmi e dirmi le precise pagine con cui va in crash, quindi le situazioni di navigazione impossibile.Fammi sapere, inoltre ARIquoto AF ,e dasoca per AVS,é molto buono ma per le mie esigenze ho bisogno di qualcosa di completo quindi anche con firewall ciao:)


af624726

@ninfea: ehehe se ti capita usa jetico firewall, vedi un pò se nn ti senti sicura poi ;)

cmq in generale con avs nn riscontro problemi di navigazione, c'è da dire che (almeno avs) monitora il traffico in uscita... quindi tutto può essere e potrebbe bloccarlo a volere...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

marcoff

CitazioneMarcoff per quanto tempo hai usato Kaspersky?
No giusto per illuminarmi e dirmi le precise pagine con cui va in crash, quindi le situazioni di navigazione impossibile.Fammi sapere, inoltre ARIquoto AF ,e dasoca per AVS,é molto buono ma per le mie esigenze ho bisogno di qualcosa di completo quindi anche con firewall ciao

CitazionePer me Avest è il migiore, per quello che ne so Kaspersky non risulta essere compatibile con alcuni update di windows, e spesso si sono verificate situazioni di navigazione impossibile.

non ho mai detto di averlo usato, ho scritto:

Citazioneper quello che ne so

non l'ha mai usato ma mi sono documentato, probabilmente tu di problemi non ne hai avuti ma altri si.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Citazione@ninfea: ehehe se ti capita usa jetico firewall, vedi un pò se nn ti senti sicura poi ;)

cmq in generale con avs nn riscontro problemi di navigazione, c'è da dire che (almeno avs) monitora il traffico in uscita... quindi tutto può essere e potrebbe bloccarlo a volere...



AF ma dov'eri finito???:(
Sn giorni che non ti fai vivo :D
Grazie per il consiglio ;)



Citazionenon l'ha mai usato ma mi sono documentato, probabilmente tu di problemi non ne hai avuti ma altri si.

Meglio sbatterci la testa sulle cose
:)
Internet è pieno di giudizi mi stupirei se non si parlasse male anche di Kaspersky, ma poi quello che conta è l'esperienza, io lo uso da 3 anni...a presto :)



af624726

CitazioneAF ma dov'eri finito???:(
Sn giorni che non ti fai vivo :D
Grazie per il consiglio ;)



eheheh ero a tinteggiare casa d mia sorella in toscana ;):)
e mi son un pò disintossicato dai pc:D :h


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea


Davide

Dico anche la mia...non uso nè antivirus nè firewall...uso solo quello di winzozz xp...tanto non ho esigenze particolari. Sono quattro mesi che vado avanti così, e non ho ancora dovuto formattare...con avast e altri antivirus mi si incasinava il sisema operativo e mi toccava formattare spesso...

يشرهيث

af624726

potessi toglierli anche io e stare nudo e crudo sulla rete come ai bei tempi... bei tempi si :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Davide ok per il firewall ma un antivirus ed un antispyware dovresti tenerli..non é proprio possibile che si rimanga immuni, tu pensa che presi un tojan horse da uno screen saver scaricato dal catalogo ufficiale di win...glielo feci  presente spero che lo abbiano tolto..