Problemi video.

Aperto da girox, 11 Novembre 2006, 20:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Ci dai i dettagli del sistema?

Davide

Quado hai installato gta hai aggiornato anche le direct x vero?

يشرهيث

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Abbi pazienza Marcoff ;)

girox

scusatemi per il delay, purtroppo non ho sempre la possibilità di collegarmi.
Penso che il venditore a cui mi sono rivolto sia un tipo abbastanza losco, mi ha detto che bisognava sostituire la scheda madre.

Poi parlando con un mio amico e mi ha detto che non c'è ne bisogno, però il problema persiste.

Vi ringrazio per l'interessamento, comunque Marcoff la mia scheda madre è un asus p4p800 e-deluxe con due moduli v-data da 512 e una scheda video nvidia geforce4 di cui non conosco i dettagli, il problema è che prima era tutto funzionante, e non penso che si sia danneggiato qualche componente hardware.

Please help me.:(:(:(

Questo messaggio è stato aggiornato da girox il 18/11/2006  alle ore  22:52:50

Italia 1

allora, quando accendi il pc, ti compaiono delle scritte (cpu installata, ram, chipset ecc..) oppure il logo della scheda madre, poi ti compare la scritta "windows XP". tu subito dopo le scritte iniziali ma prima del logo di WinXP, premi "F8" ripetutamente (7-8 volte), ti comparirà un menù: scegli l'avvio in "modalità VGA". ti si avvierà il pc normalmente ma con una risoluzione scalata a 640x480 (o 800x600 ?? non ricordo). quando arrivi lì, vai sulle proprietà dello schermo e metti "mostra solo modalità personalizzate" e "nascondi modalità che questo monitor non può sopportare". tieni la frequenza di refresh (se selezionabile) al valore più basso

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Citazionescusatemi per il delay, purtroppo non ho sempre la possibilità di collegarmi.
Penso che il venditore a cui mi sono rivolto sia un tipo abbastanza losco, mi ha detto che bisognava sostituire la scheda madre.

Poi parlando con un mio amico e mi ha detto che non c'è ne bisogno, però il problema persiste.

Vi ringrazio per l'interessamento, comunque Marcoff la mia scheda madre è un asus p4p800 e-deluxe con due moduli v-data da 512 e una scheda video nvidia geforce4 di cui non conosco i dettagli, il problema è che prima era tutto funzionante, e non penso che si sia danneggiato qualche componente hardware.

Please help me.:(:(:(

Questo messaggio è stato aggiornato da girox il 18/11/2006  alle ore  22:52:50
Allora... Oltre ai consigli di Italia 1 segui anche questo: prendi la tua scheda video e provala altrove (per accertarsi che sia ok) al contempo prova un'altra scheda nel tuo pc (per accertarsi che sia ok ed inoltre i drivers cambiano e le impostazioni si resettano) ;)

marcoff

Fatte le prove che ti hanno indicato Max e Italia1, facci sapere l'esito e nel caso il problema dovesse persistere proviamo un'altra strada.
:):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

girox

marcoff niente di niente, ho fatto la prova di Max_R sul mio non va su un altro pc però funziona, non capisco perchè.

Mi sto disperando :(:(:(

Max_R

Nel tuo hai provato un'altra vga? Se non funziona probabilmente è davvero la scheda madre...