Gli hacker craccano Office 2007 e l'OS Vista

Aperto da Glide, 13 Novembre 2006, 16:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Bisogna anche sapere che i migliori programmatori di solito sono proprio ex hacker...che una volta presi da microsoft, magari si siedono sugli allori...

يشرهيث

Mepis

Non esiste una protezione sicura sono tutte illusioni.
Pensate alla Ibox che fine a fatto?
Alla ps2?
Insomma nemmeno la famosa starforce (una protezione anticopia dei giochi) cosiderata invulnerabile e stata mandata in pensione dai pirati. (Ottimo! Dava problemi ai masterizzatori)
Personalmente io sono contrario alla pirateria, ma visto i prezzi del softw. non so cosa pensare.
Si decidessero ad abbassare i prezzi.

MaTtEo^87

però magari quel software per controllare lo potrebbero mettere nel software nn mi ricordo come si chiama forse boot che praticamente è quello ke fa avviare la cpu..
vabbè ma tanto risolveranno tutto gli hacker :D

Matteo
:lens:

Max_R

Si vedrà... Sarebbe parecchio male se integrassero Fritz nei vari chip... Nemmeno le modifiche hardware avrebbero successo... Si vedrà...

Italia 1

Vista però sembra sia in grado di auto controllare se sia stato craccato o se il codice sia autentico. alla fine, mi sà che la cosa migliore per chi lo vuole, sia comprarselo: rogne 0 e funzionalità complete.

Cerco giocatori lan
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Ma si difatti... Il problema reale sono le limitazioni che tutto ciò comporta :(

Italia 1

CitazioneNon esiste una protezione sicura sono tutte illusioni.
Pensate alla Ibox che fine a fatto?
Alla ps2?
Insomma nemmeno la famosa starforce (una protezione anticopia dei giochi) cosiderata invulnerabile e stata mandata in pensione dai pirati. (Ottimo! Dava problemi ai masterizzatori)
Personalmente io sono contrario alla pirateria, ma visto i prezzi del softw. non so cosa pensare.
Si decidessero ad abbassare i prezzi.

L'ultima affermazione è la stessa che penso io: ancora non vedo il motivo per cui un gioco/album o programma qualunque, al debutto costa 7-8-10 volte più che dopo un'anno. ultimanìmente sto trovando giochi completi (medal of honor alled assault, doom3, toca race driver 2 ecc... ) che costano una cavolata rispetto a magari 1 anno fà (toca2 59,90 euro). ma se li mettessero direttamente che sò, 15 euro, non pensano minimamente che la gente anzichè tentare ore a doppiarli se li compra subito ? eppoi le protezioni vanno pagate, mica vengono regalate !!!

Cerco giocatori lan
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

MaTtEo^87

raga però con questi prezzi uno ke si vuole compra??
o mangia o si compra queste cose....
preferiso mangia  :D

Matteo
:lens:

Davide

يشرهيث