asus a7v266-e.. sono nuovo, aiutatemi per favore

Aperto da Gabrisecco, 13 Novembre 2006, 18:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mepis

Io una volta ebbi i tuoi stessi problemi con una mobo identica alla tua, perchè era andato a farsi benedire il controller USB integrato nel Soutbridge per una errata alimentazione di un controller usb aggiuntivo esterno.
Un piccolo cortocircuito della porta USB e il Soutbridge
si danneggia in modo serio, le porte USB sono molto delicate mai inserire periferiche con il sistema acceso.

Max_R

Beh dai questa è un po' un esagerazione ;)
Lo standard usb supporta i dispositivi hot swap non per nulla ed inoltre alcune periferiche vengono riconosciute :)

Italia 1

mepis, credo che ti sbagli: io sono anni che collego cavi usb al contrario (le periferiche tipo chiavi usb non si accendono nemmeno) e non mi è successo mai niente. il controller usb ha dei dispositivi in grado di controllare la corrente erogata

mi sembra difficile bruciarli. per quanto riguarda la connessione/rimozione a caldo, lo standard USB 1.0, 1.1, 2.0 e Sata 2 prevedono l'"hot plug", cioè la connessione e disconnessione a sistema acceso

Cerco giocatori lan
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Manuelson

sono abbastanza sicuro che tu non abbia installato ben i driver del modem usb..!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

CitazioneDevi scaricare i drivers per chipset Via chiamati 4 in 1

https://www.hwsetup.it/periferiche/mainboard/via/index.php

:) Benvenuto in Forumzone

Dunque riprova ;)

Gabrisecco

Max ho riprovato.. non funge..
ho provato a scaricare pure questi, ma mi dicefile danneggiato.. vedete un po se a voi lo apre..
http://aiuto.alice.it/download/driver/alice_w_gate.html

Italia 1

vuoi un consiglio ? compra una scheda di rete (9 euro) e collegalo lì lasciando l'indirizzo su automatico.

Cerco giocatori lan
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

In effetti potresti usarlo anche tramite scheda di rete... Io faccio così... Non mi arrenderei qui però... Hai installato i drivers prima di connettere il modem?

Gabrisecco

Ormia è una questionedi principo..si ho installato prima i drivers..cmq ora mi appare come USB network interface..ma avete provato a scaricare i drivers del modem.. ve li fa aprire???

Max_R