Microsoft blinda Windows Vista

Aperto da MaTtEo^87, 13 Novembre 2006, 21:43:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTtEo^87

News fresche di giornata..
è ormai ben noto ke questa versione entrerà in commercio nel 2007..
ma le novità riguardano la microsoft..ke ha dichiarato guerra ai pirati informatici..
dalle LORO dichiarazioni pare ke sarà impossibile o quasi usare una copia pirata..
pare ke il sistema operativo riconoscerà automaticamente se la copia installata nn è originale..
dopo di che..
spariranno alcuni componenti del sistema (come l'interfaccia grafica aero e l'antispyware windows defender)...
si avranno poi 30gg per mostrare una chiave legittimante acquistata e attivare il sistema..
se nn si farà vista funzionerà male:
1)sarà possibile solo navigare x internet x max un'ora dopo si dovra rifare il login dal sistema..
(quell'ora servirebbe a comprare la licenza...)
2)pare ke a differenza del wga il vista controlli + di una volta mantenendo una certa vigilanza...

Matteo
:lens:

Davide

Allora, tutto ciò non entra in conflitto con la legge sulla pricacy? Intendo il monitoraggio continuo, che mi ricorda miltissimo il libro "1984" di george orwell...leggetelo e capirete cosa intendo...

يشرهيث

MaTtEo^87

bè immagino tu già lo saprai visto ke 6 esperto..
ma siamo schedati in continuazione..
sanno le pagine ke apriamo..
quanto ci stiamo..
ecc ecc
quindi pur de nn perde soldi vanno incontro alla praivasi e nn gli interessa nulla...

Matteo

Davide

يشرهيث

MaTtEo^87

Max_R

Due ma non solo per queste limitazioni ovvio ;)
Ho deciso inoltre di non oltrepassare la soglia dell'Athlon Xp finchè non si calmano le acque :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 13/11/2006  alle ore  23:55:13

MaTtEo^87

Davide

Mi trovi d'accordo...non mi sembra il caso di andare oltre. Tanto win xp è una scelta che secondo me non rappresenta un ripiego. Anzi, sarà presto implementato con il service pack 3(si fa per dire dato che sarà nel 2008)

يشرهيث

MaTtEo^87

Manuelson

anche io per ora la soglia dell'athlon xp non la supero..mi fido poco..!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!