Help!

Aperto da MaTtEo^87, 14 Novembre 2006, 12:47:19

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTtEo^87

ho scaricato un'immagine ma nella seguente c'è un file danneggiato...
ho trovato il file x sostituirlo ma nn me lo fa fare..
c'è qualche modo?

Matteo
:lens:

Davide

Spero che l'immagine che hai scaricato serva per backup, e che il file recuperato provenga dal TUO cd originale...:Daltrimenti andresti contro le regole del forum e incorreresti nel reato di pirateria informatica...
Attenzione a quello che posti

يشرهيث

MaTtEo^87

si è un mio gioco x per pc, e cerco di preservare l'originale.. solo ke nell'immagine mi ha dato un errore in  un file... e nn riesco a modificare l'immagine...cioè è un solo file e nn riesco a cambiarlo con quello funzionante...

Matteo

Davide

Devi provare ad aprire e decomprimere l'immagine su disco...prova con Daemon Tools...non ti assicuro che facciano una cosa del genere, ma forse si

يشرهيث

MaTtEo^87

già ho provato ma mi dice ke i file sono di sola lettura e nn se po modifica il cd...

Matteo

Ninfea

Prova con Ultra iso per scoprire cosa c'é dentro al file di immagine ;)

MaTtEo^87

lo sò cosa c'è anke deamon tool me lo fa vedere solo ke nn riesco a sostituire quel file..

Matteo

Leon

ma per caso vuoi cambiare il file che si trova dentro il CD caricato nella periferica virtuale di Daemon Tools ???

Se si ... :eek:

Dovresti prima estrarre l'immagine sull'hard disk e poi sostituire oppure con Ultra ISO o Win ISO cancelli il file e metti il nuovo file :D

Ninfea

Citazionelo sò cosa c'è anke deamon tool me lo fa vedere solo ke nn riesco a sostituire quel file..

Matteo

Forse fai prima a rifarti l'archivio?;)

MaTtEo^87

no nn l'ho fatta io l'immagine nn ci sono capace.. l'ho scaricata..e volevo sostitui il file ke nn funziona con quello del mio disco ke funziona..

Matteo