windows impazzito...

Aperto da pioves, 14 Novembre 2006, 18:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pioves

ciao lasciando perdere tutti i problemi che tediano il mio pc in questo periodo mi vorrei focalizzare su uno in particolare... da adesso ad ogni riavvio quando ssi apre la schermata degli utenti di windows xp mi compare un mex con scritto: questo prodotto deve essere registrato entro 6 giorni... vuoi registrare ora??? io dico di si... mi si apre un'altra scermata che mi dice: registrazione già effettuata... c'è qualcuno che mi può aiutare??? nn vorrei che tra 6 giorni mi si disattivi tutto...

MaTtEo^87

se hai il cd di win xp formatta e reinstalla

Matteo
:lens:

pioves

di formattare nn se ne parla xkè ho formattato un mese fa... nn conoscete qualche metodo + ortodosso per risolvere il problema???

MaTtEo^87

se ti fa così ogni volta si vede nn ti convalida la registrazione...e se nn lo fa nn sò ke ti succede tra 6 giorni...
penso avrai delle limitazioni o cose simili...
poi se nn hai sto gran ke sull'harddisk formatta..
poi adesso ai pure tempo de preservatte qualcosa ke ti interessa e poi formatta..

Matteo

Max_R

E' originale? Se si probabilmente devi ancora aggiornarlo... Uno dei vecchi update ha creato problemi simili qualche mese fa ;)

pioves

CitazioneE' originale? Se si probabilmente devi ancora aggiornarlo... Uno dei vecchi update ha creato problemi simili qualche mese fa ;)

quindi facendo gli aggiornamenti risolvo tutto??? e se lòascio sacadere i 6 giorni che succede???

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 14/11/2006  alle ore  21:17:55

Ninfea

Scusa ma mi sembra strano come messaggio hai fatto una scansione con un buon antispyware/dialer/malware e simili?

edit: visto che é un mesaggio all'avvio scarica hijackthis da www.hijackthis.de e fatti fare un log, postalo qui oltre che sul sito cosi vediamo quanto realmente c'entra microsoft in tutto cio'...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 14/11/2006  alle ore  21:43:08

MaTtEo^87

se ti scadono i giorni credo ke avrai quasi sicuramente delle limitazioni del sistema..

Matteo

pioves

CitazioneScusa ma mi sembra strano come messaggio hai fatto una scansione con un buon antispyware/dialer/malware e simili?

edit: visto che é un mesaggio all'avvio scarica hijackthis da www.hijackthis.de e fatti fare un log, postalo qui oltre che sul sito cosi vediamo quanto realmente c'entra microsoft in tutto cio'...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 14/11/2006  alle ore  21:43:08

ciao ho fatto uno scan con ad aware se e avg ed ho eliminato alcuni trojan dialer... ma il problema persiste... ho scaricato il programma che dici tu ma nn riesco a fare lo scan

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 14/11/2006  alle ore  22:09:23

MaTtEo^87

io credo nn sia quello il probl..
na tolto i troian sicuramente persisterà...
però prova.. sempre meglio de nn fa niente..
se è prova spyware terminator è free ed è pure completo..

Matteo