Canone Rai anche per portatili e telefonini

Aperto da Ninfea, 14 Novembre 2006, 18:37:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Citazione
CitazioneIn verita' la cosa che mi consola é che possono essere raggirati in parecchi modi :D

Tratteniamoci ragazzi ;)

Tranquillo Max non é illegale se prima non é legge e l'articolo che vi ho mostrato "potrebbe" in teoria diventare legge :)

edit: Please usa i pvt ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 15/11/2006  alle ore  01:04:14

Ninfea

Citazionebe, il canone rai è basato sui dati rilasciati quando si compra un televisore. per comperare un telefonino non bisogna lasciare dati, per la scheda sì però, ma io che ho 3 numeri intestati a me cos'è, dovrei pagare 3 canoni ?? piuttosto disdico tutto !! O  forse lo aggiungono alle già strasalatissime bollette ??? (non so voi, ma io con vodafone spendo circa 1 euro/minuto per chiamare numeri non vodafone e 1/ogni6 minuti per chiamare vodafone: vi sembra poco ? 1000 minuti sono quanto la mia busta paga...)

Cerco giocatori lan

Ecco perché penso ci siano molte speranze che tutto cio' non si avveri mai, non potranno controllare ogni sigolo computer, ogni singolo contratto, le usim ecc...La cosa vergognosa pero' é che "propongano" queste ipotetiche tasse; l'italiano medio soffre di mal di portafoglio perché ha troppe spese e poco stipendio!!!

Davide

Se si alzassero gli stipendi, trattenendo le tasse entro livelli accettabili, ci lamenteremmo meno :P

Guardate la tassazione americana, e econfrontatela con la nostra...ormai non sanno più come metterci le mani in tasca...con me cadono male...le mie sono già vuote

يشرهيث

peppos83

Citazione
Citazionebe, il canone rai è basato sui dati rilasciati quando si compra un televisore. per comperare un telefonino non bisogna lasciare dati, per la scheda sì però, ma io che ho 3 numeri intestati a me cos'è, dovrei pagare 3 canoni ?? piuttosto disdico tutto !! O  forse lo aggiungono alle già strasalatissime bollette ??? (non so voi, ma io con vodafone spendo circa 1 euro/minuto per chiamare numeri non vodafone e 1/ogni6 minuti per chiamare vodafone: vi sembra poco ? 1000 minuti sono quanto la mia busta paga...)

Cerco giocatori lan

Ecco perché penso ci siano molte speranze che tutto cio' non si avveri mai, non potranno controllare ogni sigolo computer, ogni singolo contratto, le usim ecc...La cosa vergognosa pero' é che "propongano" queste ipotetiche tasse; l'italiano medio soffre di mal di portafoglio perché ha troppe spese e poco stipendio!!!

Quoto... Controllarci tutti è praticamente impossibile :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

peppos83

Citazionelol Peppo é verooo :D

Ih hi :duo L'esercito di forumzone...

Bye ;)

Davide

Tanto gli basterebbe sparare nel mucchio e prendere qualcuno..come è successo per l'aviaria...tutti quelli con un pollaio avrebbero dovuto tremare, invece la multa da 10 e passa mila euro l'ha presa solo uno sfigato con due galline o poco più...

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:i miei muri non sono affatto felici!
Moderatore Forum www.bestpcforum.com
يشرهيث

peppos83

CitazioneTanto gli basterebbe sparare nel mucchio e prendere qualcuno..come è successo per l'aviaria...tutti quelli con un pollaio avrebbero dovuto tremare, invece la multa da 10 e passa mila euro l'ha presa solo uno sfigato con due galline o poco più...

:ban::beer:La mia reazione a windows che si inchioda:wall:i miei muri non sono affatto felici!
Moderatore Forum www.bestpcforum.com

E la legge di natura... I + forti vanno avanti :duo

Bye ;)