In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

CALL OF DUTY 3

Aperto da federico, 15 Novembre 2006, 07:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

federico

ciao ragazzi...
qualcuno sa dirmi se faranno uscire il gioco in questione per il pc??

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

peppos83

Non penso che uscirà a breve...:(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Sii paziente che uscirà comunque ;)

federico

speriamo....
io sono 1 fanatico e sono pazzo per il gioco on line

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Max_R

Il primo mi ha preso decisamente moltissimo... Lo provai una prima volta e lo accantonai ma poi sentendo tutti questi favorevolissimi pareri mi sono deciso a continuare... Bellissimo... Il secondo non è da meno pare... Anche con questo fatico a cominciare ma mio fratello ne è stato entusiasmato fino alla fine...

Davide

Non per distruggere le vostre aspettative, ma leggevo su una rivista(non ricordo quale però)che per farlo girare decentemente probabilmente non esiste un hardware adatto, vista la pesantezza del gioco...

يشرهيث

peppos83

CitazioneNon per distruggere le vostre aspettative, ma leggevo su una rivista(non ricordo quale però)che per farlo girare decentemente probabilmente non esiste un hardware adatto, vista la pesantezza del gioco...

Mah... dicono sempre così... sarà da verire:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Citazione
CitazioneNon per distruggere le vostre aspettative, ma leggevo su una rivista(non ricordo quale però)che per farlo girare decentemente probabilmente non esiste un hardware adatto, vista la pesantezza del gioco...

Mah... dicono sempre così... sarà da verire:sag:

Bye ;)

Hai proprio ragione Peppo, saranno d'accordo con le case produttrici di hardware come al solito... ;) Comunque sia quando uscirà in economica avrò probabilmente già fatto qualche upgrade fantascientifico :cool:

Cosy

call of duty 3 e' finalmente uscito,qualcuno sa' dirmi i requisiti di sistema che richiede ?
grazie
vito
ciao max come vedi alla mia eta' gioco ancora.:):):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.